Nintendo sta lavorando costantemente al risolvere il problema della duplicazione degli oggetti su Tears of the Kingdom. Nonostante questo però, i giocatori continuano a trovare nuovi metodi per avere più oggetti in modi non intenzionali. Prima di continuare la lettura, ti ricordo che gli sviluppatori potrebbero patchare la cosa, dunque sfrutta questo metodo prima che venga rimosso!
Un secondo avvertimento, forse più importante: se non vuoi sapere nulla su Tears of the Kingdom ti consiglio di interrompere la lettura qui. Perché? La guida farà riferimenti a personaggi e luoghi che si trovano nelle fasi finali del gioco. Continua a tuo rischio e pericolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Duplicare gli oggetti su Tears of the Kingdom? Si. Può. Fa-re!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Duplicare gli oggetti su Tears of the Kingdom? Si. Può. Fa-re!
Per duplicare gli oggetti su Tears of the Kingdom dovrai seguire questi semplici passi: vai al Tobio’s Hollow Chasm, così da poter tornare nella caverna dove si trovava l’ascensore, lì troverai un drop. Segui il percorso finché non raggiungi le coordinate 1021, -2261, -0156 e girati in modo da guardare le stalattiti.
Assicurati di avere un arco che ti permette di sparare colpi multipli e usa Compositor per scegliere il materiale da duplicare. Poi mira e spara le stalattite, la freccia sparirà ma gli oggetti che erano attaccati sarà sospeso a mezz’aria.
Questo metodo è stato scoperto da Kibbles Gaming, che ha condiviso la novità con un video su YouTube. Te lo lascio qui sotto, così che potrai replicare tutti i passaggi anche con un aiuto visivo!
👊 Diventa la versione più forte di Link! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!