Dragon’s Dogma 2 è il GDR targato Capcom che stiamo aspettando da 10 anni. E durante il PlayStation Showcase di ieri abbiamo potuto vederlo in azione.
Indice dei Contenuti
- 1 Dragon’s Dogma 2 sta arrivando, finalmente
- 2 La trama di Dragon’s Dogma 2
- 3 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 4 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 5 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 6 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 7 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 8 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
- 9 I giochi open world mi hanno stancata
Dragon’s Dogma 2 sta arrivando, finalmente
Sono 10 anni che si aspetta Dragon’s Dogma 2, e dal PlayStation Showcase di ieri abbiamo potuto vedere il passo in avanti fatto da Capcom grazie al motore grafico RE Engine. Infatti, pare proprio che Dragon’s Dogma 2 avrà una fisica realistica e un comparto grafico che abbiamo imparato a conoscere con gli ultimi capitoli di Resident Evil. Qui sotto puoi vedere il trailer mostrato ieri.
Insieme a questo, gli sviluppatori giapponesi hanno sottolineato l’importanza dell’intelligenza artificiale, che sarà fondamentale per gestire le Pedine e i nemici che reagiranno in modo diverso in base alle scelte di combattimento che prenderai durante l’avventura.
La trama di Dragon’s Dogma 2
Secondo quanto detto dagli sviluppatori, Dragon’s Dogma 2 inizia in una prigione sotterranea, dove la voce di un drago riecheggia e mostra dei ricordi andati persi. L’Arisen (il protagonista, ndr) dovrà far fuori il drago che fino a quel momento terrorizza il mondo fantasy del gioco.
Vuoi scoprire altre cose sul PlayStation Showcase? Puoi scoprire i dettagli su Metal Gear Solid 3 Remake e sul nuovo Assassin’s Creed Mirage.
🦾 Diventa il più forte di tutti! 🦾
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!