Il direttore di Capcom ha confermato che presto ci saranno delle novità per quanto riguarda Dragon’s Dogma 2, di cui non sentiamo parlare da un bel po’. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Che fine ha fatto Dragon’s Dogma 2?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Che fine ha fatto Dragon’s Dogma 2?
Hideaki Itsuno è il direttore di Capcom e ha voluto calmare gli animi per quanto riguarda Dragon’s Dogma 2: presto ci saranno delle novità sul gioco. La notizia arriva da Gematsu. Itsuno ha reso chiaro che lo sviluppo sta procedendo bene, e non c’è niente da temere per quanto riguarda il sequel.
L’ultima volta che abbiamo sentito qualcosa di concreto su Dragon’s Dogma 2 è stato a giugno. Quando Itsuno e il suo team di sviluppatori hanno annunciato l’arrivo del GDR con delle magliette. Da quel momento in poi, Capcom non ha fatto sapere più nulla sullo stato del gioco.
Sei bloccato mentre giochi? Leggi le Guide per Nabbi!
Ma sembra che presto ci saranno delle informazioni importanti e non dovrai nemmeno aspettare troppo per vederle arrivare. Una delle cose che si sa su Dragon’s Dogma 2 è il suo motore grafico, che sarà lo stesso di Resident Evil. Sì, sarà sviluppato con il RE Engine. Per il resto non ci è dato sapere nulla. Speriamo che queste novità arrivino quanto prima possibile.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!