Dragon Age Dreadwolf è il nuovo capitolo del gioco di ruolo targato BioWare. Gli sviluppatori hanno svelato che dopo anni di sviluppo il titolo è giocabile dall’inizio alla fine. Sei curioso di scoprire tutto ciò che c’è da sapere? Continua a leggere!
Indice dei Contenuti
Dragon Age Dreadwolf è sempre più vicino
BioWare ha svelato che il nuovo Dragon Age Dreadwolf è giocabile, da un punto di vista del gameplay, dall’inizio alla fine. Il gioco di ruolo ha, infatti, superato la fase alfa di sviluppo. Quindi il gioco esiste ed è vicino alla fase beta.
Gli sviluppatori hanno voluto festeggiare la cosa con un post sul blog ufficiale BioWare. Nel post è possibile leggere che hanno lavorato su moltissime parti di Dragon Age Dreadwolf, ma solo con la fine dell’alfa il gioco entra davvero in una fase importante. «Ora, per la prima volta possiamo vedere il gioco nella sua interezza, dalla scena iniziale fino alla fine. Possiamo vedere, sentire e giocare tutto Dragon Age Dreadwolf come esperienza videoludica. Da questo momento possiamo ».
Non c’è niente di male nell’essere Nabbo! L’importante è leggere le nostre Guide per Nabbi! 🤪
Purtroppo non ci è ancora dato sapere quando uscirà. Ma BioWare è concentrata e punta al rendere l’esperienza quanto più divertente possibile, senza dimenticare le radici da gioco di ruolo che ha Dragon Age Dreadwolf. Non ti resta che aspettare, ancora.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo gaming? Iscriviti alla nostra newsletter! Puoi farlo inserendo la tua email qui sotto. Niente di più facile! E ricorda che siamo anche sui social, quindi dai un’occhiata e lascia un follow.
Sapevi che Spotify è finalmente su PlayStation 5? Ecco qui la notizia!