Dragon Age Dreadwolf continua a far parlare di sé, anche se non sappiamo quasi niente del gioco annunciato nel 2018. Infatti, sappiamo alcuni piccoli dettagli della trama e abbiamo visto qualche concept art. Ma ora abbiamo delle novità per quanto riguarda il combat system di Dragon Age Dreadwolf, che sembra sarà molto simile a Final Fantasy 15.
Indice dei Contenuti
- 1 Dragon Age Dreadwolf cambia il combat system
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Dragon Age Dreadwolf cambia il combat system
Secondo quanto dichiarato dal report di Insider Gaming, il combattimento di Dragon Age Dreadwolf sarà abbastanza simile a Final Fantasy 15. Questo significa che questo quarto capitolo della serie sarà decisamente distaccato dalle iterazioni precedenti. Quindi avrai un combattimento molto più action. Se ti aspettavi un ritorno ai turni di Dragon Age Origins, purtroppo non sarà così.
Dragon Age Dreadwolf non ti permetterà di aver il controllo degli altri elementi del party, così come accade in un altro titolo di BioWare: Mass Effect. Quindi sembra proprio che si adatterà ai giochi di ruolo moderni, seppur separando il protagonista dal party, elemento che potrebbe far storcere il naso a chi ha giocato i capitoli precedenti sfruttando delle strategie più complesse.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🔥Sono sui giochi più recenti e non!
Per ora non puoi fare altro che aspettare ancora che Dragon Age Dreadwolf venga presentato nella sua interezza. Tu cosa ne pensi? Che tipo di gameplay volevi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter. Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!