Dragon Age Dreadwolf è il quarto capitolo della nota serie di GDR realizzata da BioWare. L’annuncio del gioco è arrivato un po’ di tempo fa, e bisognerà aspettare ancora anni per vederlo arrivare sugli scaffali digitali e fisici. Tutto questo nonostante aver raggiunto quello che gli sviluppatori considerano “una pietra miliare”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
L’attesa per Dragon Age Dreadwolf è troppo lunga?
Con l’arrivo della giornata dedicata al GDR, molti si aspettavano la finestra di lancio per Dragon Age Dreadwolf, ma così non è stato. Certo, BioWare ha dato un piccolo aggiornamento su come stanno andando le cose, ma non è esattamente ciò che i fan volevano. Infatti, secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, Dragon Age Dreadwolf è ancora in una fase di sviluppo «profonda».
Il post sul blog ufficiale di Dragon Age Dreadwolf si è anche ricollegato alla conclusione della fase Alfa del gioco. Questo significa che ci sono ben pochi sviluppi da condividere con i fan, ma è molto probabile che non avrai il gioco dalle mani nel 2023.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! Sono su tutti i giochi!
Dunque, se sei un appassionato del gioco hai ancora da aspettare. Mentre nel caso in cui non sei un fan accanito della serie ma non ricordi nulla, sappi che gli sviluppatori hanno fatto sapere se Dragon Age Dreadwolf sarà collegato agli altri capitoli. Trovi la risposta alla domanda in questo nostro articolo.
Unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli sulla tua mail appena li pubblichiamo! Compila l’unico campo del form qui sotto ed è fatta. Preferisci i social? Ci trovi su Facebook e Twitter!
Wanderer è sempre più vicino! Ottieni Primogem per tentare il pull!