Il Creative Director di Dragon Age 4, Matt Goldman, ha deciso di lasciare BioWare. Ovviamente, questo significa che il tanto atteso quarto capitolo del franchise GdR non avrà più il suo Direttore Creativo. Che succede? E soprattutto, perché ha voluto lasciare l’azienda? Scopriamolo insieme.
Dragon Age 4 non ha più il suo Direttore Creativo
Dragon Age 4 potrebbe essere nei guai e subire un cambiamento nei prossimi tempi. Sì, perché il Direttore Creativo ha deciso di lasciare l’azienda dopo un accordo tra BioWare e Goldman stesso. Da questo possiamo evincere che non ci siano stati degli scontri interni, ma solo la volontà dello sviluppatore di continuare la sua carriera altrove.
Nell’email mandata a Kotaku è possibile leggere che il General Manager di BioWare non ha nascosto che «l’andare via di Matt ha un impatto sullo sviluppo del gioco».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Non solo un rappresentante degli sviluppatori di Dragon Age 4 ha spiegato «Matt Goldman non lavora più con BioWare. Ma lascia Dragon Age 4 in ottime mani, con un team che vuole mandare avanti la sua visione sul gioco».
Non ci è ancora dato sapere chi prenderà le redini di Direttore Creativo per Dragon Age 4, ma fatto sta che lo sviluppo del gioco di ruolo diventa sempre più difficile. Questo non è un buon segno per coloro che stanno aspettando ormai da anni l’uscita del titolo, così da poter tornare all’interno del mondo fatto di Arcidraghi, Custodi Grigi e Magia.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!