Dragon Age 4 è uno dei giochi più attesi dagli appassionati del gioco di ruolo. Dato che manca ancora un bel po’ di tempo alla sua uscita, molti si chiedono se il GDR di BioWare avrà dei collegamenti alla trilogia di giochi usciti in precedenza: Dragon Age Origins, 2 e Inquisition. A rispondere ci pensa BioWare stessa. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Dragon Age 4 ha riferimenti alla trilogia precedente? Ecco la risposta di BioWare
Moltissimi appassionati si stanno chiedendo se Dragon Age 4 è collegato ai giochi precedenti. Per questo motivo è intervenuta BioWare stessa, che con un aggiornamento per la community sul sito ufficiale ha dato finalmente una risposta definitiva.
Il senior writer e lo story editor per Dragon Age 4, Sylvia Feketekuty e Ryan Cormier, hanno condiviso alcune informazioni sul gioco di ruolo, soprattutto per quanto riguarda la trama e il suo posizionamento sulla linea temporale dei giochi. In altre parole, hanno fatto sapere se si tratta di un gioco che si piazza prima, durante o dopo la trilogia già uscita.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Sono passati ben 8 anni dall’uscita dell’ultimo Dragon Age e per questo motivo Feketekuty ha voluto sottolineare che chi l’ha giocato da adolescente ormai è un adulto. Per questo motivo, Dragon Age 4 deve dare delle risposte a chi ha giocato i titoli precedenti, ma deve anche poter introdurre i nuovi giocatori all’avventura senza dover recuperare i tre giochi usciti prima.
Quindi la risposta alla domanda “Dragon Age 4 è collegato ai giochi precedenti?” è no. Ci saranno dei riferimenti. Senza contare che si ritornerà nel Thedas, dove molto probabilmente si ri-incontreranno alcuni personaggi che avrete già incontrato, se avete giocato i titoli precedenti. Ma Dragon Age 4 non sarà collegato a livello di trama a Origins, al 2 e a Inquisition. Qui sotto puoi goderti uno dei trailer dedicarti al gioco.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!