Alcune armature in Tears of the Kingdom potrebbero aiutarti a sopravvivere alle temperature più basse. Infatti, se deciderai di esplorare le aree più gelide della mappa di gioco dovrai affrontare un nemico molto forte: il freddo. Questo potrebbe portarti facilmente alla morte, cosa che non vuoi, no? Beh, sappi che già nelle prime battute di gioco potresti trovare delle armature che ti aiutano a resistere al freddo. Ecco dove!
Indice dei Contenuti
- 1 Il freddo è pericoloso in Tears of the Kingdom
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
- 4 EA FC 24 ha un bug che colpisce Hegerberg
- 5 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 6 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 7 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 8 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
Il freddo è pericoloso in Tears of the Kingdom
Troverai dei vestiti con resistenza al freddo nell’area di tutorial in Tears of the Kingdom. Sì, proprio nella zona del Sacrario di Gutanbac, dove impari l’abilità Ascensus. Quando avrai completato questo Sacrario vai verso l’albero gigante che trovi accanto alla struttura e dovresti vedere una piattaforma. Usa l’abilità che hai appena imparato per andarci sopra e vedrai una cassa.
Dentro ci troverai una delle tantissime armature che ti proteggeranno dal freddo. Quindi vacci appena puoi, così da poter sopravvivere anche alle temperature più basse. Ovviamente ricorda che puoi anche usare una torcia o un falò per aumentare la temperatura, così da riuscire a esplorare indenne anche le aree più fredde di Tears of the Kingdom. E ricorda che se vuoi sopravvivere al freddo, poi anche usare il cibo che ti dà resistenza al freddo per un certo periodo di tempo.
😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi sul nuovo Zelda
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!