Dove trovare Riolu e Lucario in Pokémon Scarlatto e Violetto? Se vuoi avere il mostriciattolo di tipo lotta all’interno del tuo team, ti basta leggere questa Guida per Nabbi. Sì, perché ti dirò dove sono posizionati i Pokémon e come si evolve Riolu in Lucario. Giusto per non farci mancare niente! Sei pronto? Andiamo!
Indice dei Contenuti
Dove trovare Riolu e Lucario in Pokémon Scarlatto e Violetto? Facile!
Dove trovare Riolu e Lucario in Pokémon Scarlatto e Violetto? Beh, prima di tutto bisogna dire che sì, potrai catturare un sacco di mostriciattoli tascabili che arrivano dalle generazioni precedenti. Quindi potrai avere Pikachu, Eevee (di cui puoi trovare una Guida per Nabbi ad hoc qui) ma anche Pokémon di Galar, come Toxtricity.
Sei un Nabbo? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Riolu e la sua evoluzione, Lucario, sono arrivati per la prima volta grazie a Pokémon Diamante e Perla, e sono riusciti a conquistare i fan davvero facilmente. Come? Sono dei Pokémon di tipo lotta davvero forti! Ma quindi: dove trovare Riolu e Lucario in Pokémon Scarlatto e Violetto? Ecco la risposta!
Come puoi vedere dalle due immagini (cliccaci sopra per zoomare!) Riolu si trova nella zona sudoccidentale di Paldea: per la precisione, nell’Area Quattro. Mentre se desideri avere direttamente Lucario, dovrai andare a nord. Più precisamente nell’Area Uno e Due.
Ora sai dove trovare Riolu e Lucario in Pokémon Scarlatto e Violetto! Vuoi Pikachu? Non ti preoccupare. Ecco la Guida che fa per te: clicca qui!
Rimani aggiornato con le ultime notizie e guide senza muoverti! Come? Iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qua sotto. Preferisci i social? Ci trovi su Facebook e Twitter.
Vuoi sapere come si ottiene Gengar? Clicca qua sotto!