E alla fine il DLC di Elden Ring sta arrivando davvero. Nonostante fosse un po’ il segreto di Pulcinella, l’annuncio del contenuto scaricabile ha davvero fatto saltare di gioia tutti gli appassionati del titolo FromSoftware. Sei pronto a tornare a giocare il Gioco dell’Anno?
Indice dei Contenuti
- 1 Shadow of the Erdtree è il DLC di Elden Ring
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Shadow of the Erdtree è il DLC di Elden Ring
L’annuncio del DLC di Elden Ring è arrivato tramite un tweet sull’account ufficiale, che ti lascio qui sotto. Al momento l’espansione è ancora in fase di sviluppo, ma gli sviluppatori hanno voluto pubblicare un’immagine, così da far iniziare la macchina delle speculazioni da parte dei fan.
Per il momento non ci è dato sapere molto sul DLC di Elden Ring, visto che il post pubblicato non dà tantissime informazioni, ma almeno sappiamo che esiste e arriverà, prima o poi. Sì, perché ovviamente non si sono voluti sbilanciare e non hanno dato nemmeno una finestra di lancio. Dunque non ti resta che aspettare.
Leggi le Guide per Nabbi e la tua avventura non troverà più ostacoli!
Elden Ring è uno dei successi più grandi per FromSoftware, studio che è sempre stato abbastanza di nicchia ma che ha lentamente saputo costruire uno dei giochi più vasti, difficili e divertenti mai visti. Qualche tempo fa è arrivato il DLC di Elden Ring dedicato solo al PvP, ma molti si aspettavano un contenuto con trama che vada a espandere la già ampia e complessa lore del gioco. Beh, ora sta arrivando!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Sei sempre affamato di notizie e guide? Iscriviti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!