Una delle menti dietro Super Mario RPG è Chihiro Fujioka, ma per la realizzazione del remake non è stato chiamato in causa. E la cosa lo rende contento così. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Super Mario RPG: bello ma non lo (ri)svilupperei
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Super Mario RPG: bello ma non lo (ri)svilupperei
Il remake di Super Mario RPG è stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, e arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 17 novembre 2023. Ma sono coinvolti tutti gli sviluppatori dell’originale? Il director Chihiro Fujioka no! Lo ha detto lui stesso in risposta a un tweet che chiedeva se avrebbe contribuito allo sviluppo. Ti lascio il suo post qui sotto!
Mentre su Reddit ha fatto sapere che è contento così, e che non vede l’ora dell’uscita di Super Mario RPG, così da poterlo provare anche lui. La cosa che sorprende un po’ tutti è il fatto che il director ha sempre detto che se mai avesse lavorato a un ultimo gioco, sarebbe stato proprio un nuovo Super Mario RPG. Per questo motivo molti si aspettavano la presenza di Fujioka. Eppure non sarà così.
Mettendo da parte il director, qualcuno che tornerà a lavorare a questo Super Mario RPG è Yoko Shimomura, che si occuperà della colonna sonora del titolo.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!