Diablo GDR News

Diablo Immortal bug impedisce di avanzare in una quest!

diablo immortal uscita cimitero ashwold

Diablo Immortal ha un bug che non ti permetterà di progredire all’interno di una quest del gioco. Infatti i giocatori non riescono più ad andare avanti nel gioco e rimangono incastrati nell’obiettivo da raggiungere. Qual è la quest? Quella che vede come protagonista Lassal. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Diablo Immortal congelato da un bug!

Diablo Immortal ha una quest chiamata Frozen in Fear (congelato dalla paura, in italiano) che sta scatenando il panico tra i giocatori del nuovo gioco del franchise disponibile per PC e smartphone. Sì, perché una volta sconfitto il boss finale della quest, Lassal the Flame-Spun, non riescono più a progredire all’interno del gioco di ruolo. 

quando esce diablo immortal
Lo stai giocando? – Fonte (Activision Blizzard)

L’utente WhiteSin ha riportato il bug di Diablo Immortal all’interno della sezione report del sito ufficiale, e tantissimi altri giocatori si sono accodati, facendo eco e spiegando di aver avuto problemi simili. Il problema pare essere che, una volta sconfitto il boss, non è possibile portare a termine due quest gialle perché appare l’errore “il giocatore è impegnato in un’altra quest”. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro giocatore, ECKoh, ha spiegato che non riesce a ottenere il loot quando elimina il nemico. Questo perché quel boss è realizzato per i giocatori che sono in raid entry level. In altre parole, ci sono una serie di problemi con questa quest che gli sviluppatori stanno cercando di risolvere. Per il momento, quindi, ti conviene stare lontano da Lassal, o potresti “congelare per la paura”. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.