Diablo 4 è uno dei giochi più attesi del 2023, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani sull’MMORPG di Blizzard. Fatto sta che gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco non sarà infinito. Esattamente: non ci sarà un enorme loop di contenuti. Infatti, ci sarà una battaglia finale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Diablo 4 avrà un punto finale
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 4 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 5 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 6 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 8 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
Diablo 4 avrà un punto finale
L’associate game director di Diablo 4, Joe Piepiora, ha fatto sapere durante un’intervista con GamesRadar, che il gioco non durerà all’infinito. Ci sarà un boss finale all’interno dell’MMORPG.
Quando i giocatori di Diablo finiscono la campagna, normalmente si sbloccano dei dungeon. Una volta terminato avranno accesso alla difficoltà del mondo di gioco, un ciclo continuo che ti garantisce oggetti speciali ed è “infinito”. Invece con Diablo 4 non succederà.
Piepiora ha fatto sapere che anche quando i giocatori di Diablo 4 arriveranno al Livello 100, ci saranno delle sfide molto più difficili e vari ostacoli che spingono ad andare oltre. Ma probabilmente prima o poi arriverà una patch che inserirà la battaglia finale, a meno che non sia già inserita nel gioco già all’uscita.
Ti ricordo che Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
👿 Vuoi migliorare su Diablo? 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!