Diablo GDR News

Diablo 4 è un gioco «che non durerà all’infinito»

battle pass di diablo 4 negromante

Diablo 4 è uno dei giochi più attesi del 2023, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani sull’MMORPG di Blizzard. Fatto sta che gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco non sarà infinito. Esattamente: non ci sarà un enorme loop di contenuti. Infatti, ci sarà una battaglia finale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Diablo 4 avrà un punto finale

L’associate game director di Diablo 4, Joe Piepiora, ha fatto sapere durante un’intervista con GamesRadar, che il gioco non durerà all’infinito. Ci sarà un boss finale all’interno dell’MMORPG

battle pass di diablo 4 classi
Hai già deciso la tua classe? – Fonte (Blizzard)

Quando i giocatori di Diablo finiscono la campagna, normalmente si sbloccano dei dungeon. Una volta terminato avranno accesso alla difficoltà del mondo di gioco, un ciclo continuo che ti garantisce oggetti speciali ed è “infinito”. Invece con Diablo 4 non succederà. 


battle pass di diablo 4
Preferisci così oppure come nei capitoli precedenti? – Fonte (Blizzard)

Piepiora ha fatto sapere che anche quando i giocatori di Diablo 4 arriveranno al Livello 100, ci saranno delle sfide molto più difficili e vari ostacoli che spingono ad andare oltre. Ma probabilmente prima o poi arriverà una patch che inserirà la battaglia finale, a meno che non sia già inserita nel gioco già all’uscita.

Ti ricordo che Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

👿 Vuoi migliorare su Diablo? 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.