Diablo 4 potrebbe diventare presto di Microsoft, vista l’acquisizione di Activision Blizzard. Nonostante questo, non è detto che il titolo arriverà su PC Game Pass o su Xbox Game Pass. Certo, di recente c’è stato anche un leak che sembra confermare l’arrivo del gioco di ruolo nel catalogo, ma il presidente di Blizzard ha deciso di mettere le cose in chiaro sulla questione.
Indice dei Contenuti
- 1 Diablo 4 sarà su Game Pass?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Diablo 4 sarà su Game Pass?
Molti giocatori sognano che l’arrivo di Diablo 4 su Game Pass, ma il presidente di Blizzard ha spiegato che no, non succederà. Anche se un app di pagamento brasiliana, PicPay, ha mostrato un banner con una frase dedicata alla presenza di Diablo 4 nel servizio. Il tweet è stato buttato giù, ma PCGamesN ha eseguito uno screenshot che ti lascio qui sotto.
Le parole di Ybarra su Diablo 4 non lasciano spazio a interpretazioni: non succederà mai. Quindi se speravi che con l’acquisizione di Activision Blizzard, Diablo 4 arrivi nel catalogo, purtroppo sappi che non è così.
Mentre Overwatch 2 arriverà su PC Game Pass, con tutti i 6 DLC, skin Leggendarie e alcuni cosmetici in-game. Certo, si tratta di un gioco gratuito, ma potrai comunque avere accesso ad alcuni contenuti in più, che normalmente sarebbero a pagamento.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!