Diablo GDR News

Diablo 4 arriva su Game Pass? Blizzard risponde [AGGIORNATA]

codice-errore-316751-di-Diablo-4

Aggiornamento: è stato confermato l’arrivo di Diablo 4 su Game Pass da oggi 28 marzo 2024.

Diablo 4 potrebbe diventare presto di Microsoft, vista l’acquisizione di Activision Blizzard. Nonostante questo, non è detto che il titolo arriverà su PC Game Pass o su Xbox Game Pass. Certo, di recente c’è stato anche un leak che sembra confermare l’arrivo del gioco di ruolo nel catalogo, ma il presidente di Blizzard ha deciso di mettere le cose in chiaro sulla questione. 

Diablo 4 sarà su Game Pass? 

Molti giocatori sognano che l’arrivo di Diablo 4 su Game Pass, ma il presidente di Blizzard ha spiegato che no, non succederà. Anche se un app di pagamento brasiliana, PicPay, ha mostrato un banner con una frase dedicata alla presenza di Diablo 4 nel servizio. Il tweet è stato buttato giù, ma PCGamesN ha eseguito uno screenshot che ti lascio qui sotto. 


diablo 4 game pass
Fonte (PCGamesN)

Le parole di Ybarra su Diablo 4 non lasciano spazio a interpretazioni: non succederà mai. Quindi se speravi che con l’acquisizione di Activision Blizzard, Diablo 4 arrivi nel catalogo, purtroppo sappi che non è così.

Mentre Overwatch 2 arriverà su PC Game Pass, con tutti i 6 DLC, skin Leggendarie e alcuni cosmetici in-game. Certo, si tratta di un gioco gratuito, ma potrai comunque avere accesso ad alcuni contenuti in più, che normalmente sarebbero a pagamento. 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.