Diablo GDR News

Diablo 4 sarà presente all’evento Sony di oggi?

diablo 4 evento sony playstation 5 blizzard

È da tantissimo tempo che Blizzard non ci dà notizie di Diablo 4. Il nuovo capitolo della serie del gioco di ruolo action. Ma pare che il tempo del silenzio sia finito. Sì, Diablo 4 sarà uno dei protagonisti dell’evento Sony che si terrà questa sera alle 22. Ecco tutti i dettagli!

Diablo 4: tanti gli indizi lasciati in giro

Sono davvero tanti gli indizi lasciati dagli sviluppatori di Diablo 4. Lo stesso vicepresidente di Blizzard, Mike Ybarra, ha lasciato un enorme indizio per quanto riguarda la presenza del titolo all’evento di oggi dedicato a PlayStation 5. Parlando di Ybarra, il vicepresidente ha retwittato il post dello showcase Sony.

Ma non solo questo! Ieri, sempre Ybarra ha postato una key art di Diablo 4, augurando un “buon martedì” a tutti i follower. Dunque, è praticamente impossibile non pensare che il titolo sarà presente durante l’evento.


Il fatto che il vicepresidente dell’azienda stia cercando in tutti i modi di attirare l’attenzione e puntare i riflettori su stasera, significa che Diablo 4, forse anche se non da protagonista, sarà presente. E dopo tanto silenzio, chissà cosa potrebbero annunciare. Forse la data d’uscita? Chissà.

Se ricordiamo bene, infatti, Diablo 4 non ha ancora una data di rilascio, così come nemmeno una finestra di lancio. Nonostante sia ancora in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche se a questo punto sia abbastanza ovvio che arriverà anche sugli scaffali digitali di PlayStation 5 (e forse di Xbox Series X).

Il titolo è stato annunciato per la prima volta durante il BlizzCon del 2019, ma quest’anno, nonostante i numerosi eventi (causati dalla mancanza dell’E3) non abbiamo saputo nulla sul futuro di Diablo 4. Che stia arrivando il momento? Cosa verrà annunciato da Blizzard? Non manca tantissimo alla scoperta.

Ecco il gameplay mostrato durante la BlizzCon 2019

Dobbiamo solo aspettare le 22 di oggi, e collegarci sul canale Twitch o YouTube di PlayStation. Ecco qui tutte le informazioni sullo showcase di oggi.


Cosa ne pensi? Cosa credi che vedremo oggi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.