Diablo GDR News

Diablo 4 continuerà ad avere il sistema di respec della Beta

diablo 4

La Beta di Diablo 4 ha permesso ai giocatori di mettere alla prova le abilità di tutte le classi. Per questo motivo, un semplice respec dell’albero delle abilità era un must. Ma Blizzard ha fatto sapere che rimarrà quello che nella versione finale del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Diablo 4 e il respec delle abilità

Un fan di DIablo 4 ha contattato tramite Twitter Rod Fergusson, che ha il ruolo di SVP e General Manager per il gioco. L’obiettivo del giocatore è quello di sapere come si fa a ridistrubuire i punti abilità. In altre parole, il respec del personaggio. 

Secondo Fergusson, il sistema di respec in Diablo 4 rimarrà lo stesso della Beta, e non dovrebbe essere qualcosa di così tanto costoso da diventare proibitivo. Quindi secondo il General Manager non andrai in bancarotta quando vorrai fare dei test per le build


diablo 4 open beta
Hai partecipato alla Beta? – Fonte (Activision Blizzard)

Nonostante Fergusson abbia cercato di rassicurare i giocatori di Diablo 4, i giocatori rimangono abbastanza all’oscuro del funzionamento preciso del respec. Questo perché comunque ci saranno delle modifiche all’equilibrio e all’economia del gioco. 

diablo 4
Hai già preordinato? – Fonte (Blizzard)

Per quanto riguarda la Beta di Diablo 4, Blizzard ha fatto sapere che è stata la più giocata della storia del franchise con 62 milioni di ore giocate. Quando esce il gioco? Il 6 giugno 2023 su PC e console.

👿 Vuoi migliorare su Diablo? 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.