La Beta di Diablo 4 ha permesso ai giocatori di mettere alla prova le abilità di tutte le classi. Per questo motivo, un semplice respec dell’albero delle abilità era un must. Ma Blizzard ha fatto sapere che rimarrà quello che nella versione finale del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Diablo 4 e il respec delle abilità
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Diablo 4 e il respec delle abilità
Un fan di DIablo 4 ha contattato tramite Twitter Rod Fergusson, che ha il ruolo di SVP e General Manager per il gioco. L’obiettivo del giocatore è quello di sapere come si fa a ridistrubuire i punti abilità. In altre parole, il respec del personaggio.
Secondo Fergusson, il sistema di respec in Diablo 4 rimarrà lo stesso della Beta, e non dovrebbe essere qualcosa di così tanto costoso da diventare proibitivo. Quindi secondo il General Manager non andrai in bancarotta quando vorrai fare dei test per le build.
Nonostante Fergusson abbia cercato di rassicurare i giocatori di Diablo 4, i giocatori rimangono abbastanza all’oscuro del funzionamento preciso del respec. Questo perché comunque ci saranno delle modifiche all’equilibrio e all’economia del gioco.
Per quanto riguarda la Beta di Diablo 4, Blizzard ha fatto sapere che è stata la più giocata della storia del franchise con 62 milioni di ore giocate. Quando esce il gioco? Il 6 giugno 2023 su PC e console.
👿 Vuoi migliorare su Diablo? 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!