Diablo 4 è uno dei giochi di ruolo che sta continuando la sua progressione. Solo poco tempo fa abbiamo visto la Stagione 1, ma ora ci sono novità anche per quanto riguarda il competitivo del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Quando arriva il competitivo su Diablo 4?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Quando arriva il competitivo su Diablo 4?
Blizzard non smette di lavorare su Diablo 4. Infatti, sembra proprio che il competitivo ci sarà. Secondo quanto rivelato, il sistema sarà molto simile a Diablo 2, come spiegato dagli sviluppatori a PCGamesN.
L’associate game director di Diablo 4, Joseph Piepiora, ha confermato che ogni giocatore gli ha fatto la stessa domanda: ci sarà mai il competitivo su Diablo 4? La risposta è sì, ma bisogna aspettare un bel po’ prima di iniziare la scalata.
Piepiora ha fatto spiegato che il competitivo sta arrivando, ma non prima della Stagione 3. Questo perché vogliono realizzarlo nel modo migliore possibile, in modo che sia un’esperienza gradevole per tutti.
In Diablo 2, così come avverrà anche in Diablo 4, sembra proprio che dovrai creare un nuovo personaggio per poter iniziare a scalare. Ogni personaggio che è in questo “reame chiuso” non avrà l’opportunità di interagire con quelli al di fuori della classifica. E ogni volta che la leaderboard ricomincerà da zero, avrai l’opportunità di vedere il tuo nome nella classifica.
👿 Migliora su Diablo! 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!