Diablo GDR News

La Stagione 22 di Diablo 3 ha una data d’uscita!

diablo 3 stagione 22

La Stagione 22 di Diablo 3 ha, dopo solo qualche settimana di ritardo, una data d’uscita! Infatti, Blizzard ha annunciato che Diablo 3: Shades of the Nephalem arriverà verso la fine del mese. Pronti a scoprire cosa ci riserverà il titolo? Ecco tutti i dettagli e la data di arrivo!

Diablo 3 arriva alla Stagione 22

I tantissimi bug della patch PTR 2.6.10 di Diablo 3 hanno fatto in modo che la Stagione 21 durasse più del previsto, allontanando la data d’uscita della successiva. Infatti, la Season in corso è la seconda più nulla nella storia del videogioco. Quindi, quando arriverà la nuova stagione? Il 20 novembre!

I cambiamenti in arrivo sono tanti e variegati. Infatti, qualsiasi Shrine o Pylon che verrà attivato permetterà di far spawnare un clone ombra della propria classe, con una build che sarà pre-impostata. La potenza di questa copia scala col proprio livello e durerà per un minuto, ma può anche essere sconfitto prima.


Tra le novità in arrivo nella Stagione 22 di Diablo 3 ci sono anche dei nuovi cosmetici che possono essere ottenuti completando l’interno viaggio all’interno della stagione, ma nel caso li abbiate persi, torneranno anche alcuni oggetti della season 10.

Diablo 3 Guida Nabbi Barbaro
Un colpo d’ascia vale più di mille parole! – Fonte (Blizzard)

Dulcis in fundo, la nuova Stagione darà anche a Kanai’s Cune un quarto slot che può essere utilizzato per l’inserimento di un potere qualsiasi. Ma ricorda, questo nuovo slot sarà disponibile solo durante questa Season, quindi sfruttalo finché ne hai l’occasione!


Tu cosa ne pensi dell’arrivo di questo nuova Stagione in Diablo 3? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Nel caso tu voglia migliorare le tue prestazioni in-game, sappi che noi di Nabbi.it abbiamo delle guide scritte da An00bis! Eccone una qui sotto:

Solo questa? Assolutamente no, ecco che c’è anche una guida allo speedfarming e ai Varchi Maggiori!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.