GDR News

Dev di Cyberpunk 2077: «in Elden Ring la polizia non insegue»

cyberpunk 2077 next-gen presentatore

Uno sviluppatore di Cyberpunk 2077 ha deciso di difendere il suo titolo in un modo davvero inusuale. In altre parole, ha deciso di “attaccare” altri titoli open world, come Sonic o Elden Ring. Soprattutto per quanto riguarda la presenza degli inseguimenti della polizia. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere qui sotto!

Cyberpunk 2077 contro il mondo open world

Il quest director di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha cercato di dare una risposta alla domanda che tutti si sono fatti durante le loro partite: perché non ci sono gli inseguimenti con la polizia? La domanda è arrivata durante un live streaming.

cyberpunk 2077 next-gen keanu reeves
Johnny Silverhand è un personaggio davvero complesso, secondo me! – Fonte (CD Projekt RED)

Sasko ha spiegato che l’opzione dello spawn alle spalle è decisamente migliore e ha spiegato che questi elementi sono presenti in moltissimi open world e ha fatto qualche esempio: «non penso che l’open world di Sonic o Elden Ring avranno gli inseguimenti». Alcuni presenti allo streaming hanno pensato fosse uno scherzo, ma fatto sta che non ha colpito come avrebbe dovuto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il quest director ha continuato il suo discorso dicendo che la vera ragione per l’assenza di questa meccanica in Cyberpunk 2077 è l’impossibilità di realizzarla prima che venisse lanciato. Quindi hanno semplicemente deciso di abbandonare l’idea.

cyberpunk 2077 bug samurai giacca
L’hai trovata? – Fonte (CD Projekt RED)

CD Projekt RED ha anche rilasciato una dichiarazione su Cyberpunk 2077, che va a spiegare cosa succederà con gli investitori. Questi ultimi hanno deciso di portare in tribunale la software house, e ora loro dovranno pagare ben 1.85 milioni di dollari per il lancio disastroso del titolo.

Non solo, durante le campagne pubblicitarie di Cyberpunk 2077 hanno fatto sapere a tutti che Keanu Reeves (colui che interpreta Johnny Silverhand, ndr) non ha mai giocato il gioco. Esattamente: ha solo guardato qualche demo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


https://nabbi.it/news/gta-trilogy-remastered-avere-gioco-gratis/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.