GDR News

Nuovi dettagli su Elden Ring grazie all’Overview Trailer

elden ring

Elden Ring è sempre più vicino, mancano solo quattro giorni! Per questo motivo Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato un nuovo trailer pieno di informazioni sull’Interregno e ciò che vivrai una volta avviato il gioco di ruolo. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Elden Ring tra paesaggi, bestie e primi sguardi

Il nuovo Overview Trailer di Elden Ring ci mostra ben sei minuti di paesaggi e mostri, il tutto narrato in modo tale da farci comprendere quasi ogni aspetto del souls-like atteso da anni. La voce narrante ci ha svelato chi incontreremo, cosa crafteremo di più e qual è, secondo il game design, il miglior modo di approcciarsi al titolo. Se desideri guardarlo con i tuoi occhi, ti lascio il trailer pubblicato qui sotto.

La mente dietro Elden Ring, Hidetaka Miyazaki ha rivelato che si aspetta uno shock da parte di George R.R. Martin. Sì, perché lo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” ha aiutato solo nella costruzione del mondo di gioco e della loro. Martin, però, si è già detto davvero impressionato da Elden Ring. Miyazaki, invece, ha voluto sottolineare che Elden Ring si sposta dal classico dramma umano. Chissà a cosa si riferisce, di preciso.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, il director di Elden Ring ha spiegato che si aspetta che molta più gente sarà capace di superare i vari muri del gioco. Soprattutto perché FromSoftware non crea giochi per il gusto di renderli impossibili da portare a termine. Ma non solo, probabilmente con questo nuovo gioco ci sono molte più risorse da poter gestire.

elden ring
Davvero impressionante, non è vero? – Fonte (From Software)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.