GDR

Deltarune avrà altri capitoli! Toby Fox lo conferma

deltarune

Deltarune 2 è uscito da poco ma Toby Fox non si ferma. Infatti, il creatore di Undertale ha fatto sapere che molto presto arriveranno altri tre capitoli per il titolo. Ti ricordo che questo secondoc apitolo al momento è solo disponibile su PC.

Preparati per Deltarune 3, 4 e 5

Deltarune è il seguito spirituale del gioco di ruolo più amato degli ultimi anni. Sì, sto parlando di Undertale! Toby Fox ha fatto sapere in un blog post che arriveranno altri tre capitoli e che usciranno tutti lo stesso giorno.

deltarune gameplay
Ecco un frame del gioco! – Fonte (Toby Fox)

A quanto pare, i primi cinque episodi di Deltarune verranno venduti a un certo prezzo, che ancora non ci è dato sapere. Probabilmente si tratterà del pacchetto completo, visto che al momento i primi due capitoli sono gratis. Perché? Lo sviluppatore ha dichiarato: «il mondo è stato davvero duro con tutti, recentemente».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Toby Fox ha anche spiegato che, ovviamente, questa scelta va contro i suoi stessi interessi. Ma preferisce che i soldi risparmiati vengano usati per supportare altri sviluppatori indie. Una mossa davvero gentile da parte del developer, non è vero?

Deltarune ha lo stesso stile grafico di Undertale e sono molto simili anche per il mondo di gioco. Quindi se ti è piaciuto Undertale, sicuramente ti piacerà anche il nuovo titolo! Perché non lo provi?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.