GDR News

Cyberpunk 2077 leak: scovati i DLC in arrivo

cyberpunk 2077 leak in-game

Fin dalla sua uscita i Cyberpunk 2077 leak sono sempre alla riscossa. Infatti, tutti vogliono sapere in anticipo quali saranno i contenuti scaricabili che stanno per arrivare. E sembra proprio che ci siano riusciti! Qualcuno ha scovato quali saranno gli oggetti disponibili nell’ultima creazione di CD Projekt RED. Saranno a pagamento o gratuiti? Scopriamolo!

Dubbi sui Cyberpunk 2077 leak?

Cyberpunk 2077 leak ovunque! Un utente ha pubblicato un post su Reddit ha infatti scoperto che ci sono già alcuni oggetti che saranno contenuti scaricabili su Epic Games Store! Sei curioso di sapere quali saranno? Ecco qui le foto!

Non ci è dato sapere cosa saranno! Ma da come puoi vedere nelle immagini, ci sono alcuni che vengono chiamate «expansion», espansioni. Che siano solo delle quest o vere e proprie linee narrative? Gli altri oggetti cosa sono? Cyberware? Armi? Purtroppo non ci è dato sapere.


Questi Cyberpunk 2077 leak sono solo l’inizio di ciò che farà CD Projekt RED. Infatti, la software house polacca ha deciso di seguire lo stesso percorso scelto per The Witcher 3. Infatti i contenuti scaricabili saranno sia a pagamento che gratuiti. Dunque, non preoccupatevi. Inoltre, chissà se quando Cyberpunk 2077 avrà meno problemi, uscirà una nuova edizione compresa di DLC. Un po’ com’è capitato proprio con The Witcher 3.

A parte i Cyberpunk 2077 leak, gli sviluppatori si stanno concentrando su quella che sarà l’update 1.2. Purtroppo non abbiamo una data d’uscita per la nuova patch, ma l’obiettivo di CD Projekt RED sembra proprio grande. Ecco qui sotto il tweet che spiega tutto.

Speriamo che gli sviluppatori riescano a migliorare l’esperienza di gioco, dato che è un titolo che merita attenzioni. Soprattutto per le tematiche di cui parla.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.