Nonostante ora le cose vadano meglio per Cyberpunk 2077, gli sviluppatori sanno bene che ci sono ancora delle cose da migliorare. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Cyberpunk 2077: gli sviluppatori non vogliono fermarsi ora
L’aggiornamento 1.5 di Cyberpunk 2077 è stato un grande passo in avanti per uno dei titoli più controversi degli ultimi anni. Infatti, finalmente è possibile dire che l’action game si avvicini a ciò che era stato promesso più di due anni fa. Qui sotto puoi vedere una clip disponibile su Reddit.
Ora è anche possibile provare Cyberpunk 2077 ed è spesso in sconto, il che va a sottolineare la volontà degli sviluppatori di eseguire una sorta di soft-rilancio del gioco, così da far arrivare ai nuovi giocatori un’esperienza decisamente migliore rispetto a quella che hanno vissuto altri al day one.
Nonostante tutto queste azioni che fanno pensare positivo, CD Projekt ha fatto sapere che non finirà qui e c’è ancora del “lavoro da fare”. Sì, ad annunciarlo è stato il direttore del gioco – Paweł Sasko – durante un livestreaming: in questa sede ha spiegato che il team di sviluppo sta ancora lavorando in modo attivo per migliorare tutto ciò che non va in Cyberpunk 2077.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
«Stiamo ancora migliorando il gioco, perché siamo consapevoli che c’è tanto da fare. Siamo davvero contenti che vi sia piaciuta la 1.5, e ci questo ci dà un maggior incentivo nel lavorare e fare sempre meglio». Queste sono state le parole del director in risposta a un fan «Stiamo lavorando per voi»
Inoltre, Sasko ha anche fatto intuire che le espansioni di Cyberpunk 2077 non sono così lontane, ma per ora non può discuterne i dettagli. «Non posso dirvi nulla sui nostri piani futuri, ma vi posso assicurare che stiamo lavorando alle espansioni».
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!