Sei stanco di vedere i tuoi portacuori rompersi in Zelda Tears of the Kingdom? Sei nel posto giusto. Infatti, c’è qualcosa che potrebbe darti una serie di problemi e portare i cuori non solo a essere rimossi, ma a una loro rottura. E no, non si tratta di un rifiuto da parte di Zelda. Ma se vuoi conoscere come riottenere questi cuori spezzati, ecco la soluzione che fa per te.
Indice dei Contenuti
- 1 Come riavere i portacuori in Zelda Tears of the Kingdom
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
Come riavere i portacuori in Zelda Tears of the Kingdom
Le isole in cielo non sono l’unica feature nuova di Zelda Tears of the Kingdom. Ma c’è un posto chiamato “Profondità”. Si tratta di sotterranei pieni di nemici nuovi che possono darti dei problemi durante l’avventura. Soprattutto perché gli attacchi di questi nemici possono letteralmente spezzare i cuori di Link.
Ci sono un sacco di metodi per riavere i portacuori in Zelda Tears of the Kingdom. Ma ho scelto di dirti i più efficaci:
- Cucina cibo che ha i Tarassacco del Sole come ingrediente principale, più ne usi, maggiori saranno gli effetti curativi.
- Vai alle Radici Luminose nelle Profondità: andando lì riavrai i tuoi cuori istantaneamente, così puoi usare i tuoi oggetti curativi per riempire i Portacuori.
- Vai via dalle Profondità: quest’opzione non è la migliore per un eroe, ma a volte battere in ritirata è la scelta più intelligente. Soprattutto nel caso in cui sei troppo lontano da una Radice Luminosa.
Non hai i Tarassacco del Sole? Non c’è problema! Ricordati che Zelda Tears of the Kingdom ha le isole nel cielo. Qui troverai il fiore dorato che stai cercando. Cerca di averne quanti più possibile prima di addentrarti nelle Profondità, perché sono posti davvero pericolosi. Dato che nessuno ti dirà «è pericoloso, prendi questo», dovrai fare da solo!
😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ora sai come riavere i portacuori spezzati in Zelda Tears of the Kingdom, non ti resta che seguire questi tre consigli in base alle varie situazioni e non morire in questo posto super-pericoloso.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!