AGGIORNAMENTO: CD Projekt RED ha annunciato con un post sul sito ufficiale cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3. Qui sotto trovi l’articolo originale.
Non sai cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3? Non preoccuparti. Qui troverai tutte le risposte alle domande più importanti sul cambiamento in arrivo a dicembre. Dunque senza perdere ulteriore tempo, iniziamo!
Indice dei Contenuti
- 1 Cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3? Rispondiamo!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Pokémon Special di Torino VGC 2023: le cose da sapere!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 8 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
Cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3? Rispondiamo!
Cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3? Sarà gratis? Quali piattaforme saranno coinvolte? Queste sono le tantissime domande che i giocatori appassionati si stanno facendo da quando è arrivato l’annuncio dell’upgrade a uno dei GDR più amati degli ultimi anni. Sì, perché quando si parla di The Witcher 3, è impossibile non dire che l’avventura di Geralt e Ciri sia poco amata. Per questo c’è tantissima curiosità su questo aggiornamento.
Data d’uscita confermata e prezzo 0 (con una clausola)
Prima di dire cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3, bisogna rivelare che finalmente c’è una data d’uscita per l’aggiornamento. Gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno fatto sapere tramite l’account ufficiale Twitter che questa versione del gioco uscirà il 14 dicembre 2022. Quindi manca meno di un mese.
Dato che si tratta di un aggiornamento per rendere The Witcher 3 un gioco “next-gen” non ci sarà nessun tipo di costo. Ma questo solo nel caso in cui tu abbia già il gioco su console o su PC. Infatti, se l’hai acquistato su PlayStation 4 potrai scaricare l’update senza costi aggiuntivi e giocarlo su PlayStation 5. Mettendo il caso che tu l’abbia comprato su PlayStation 4 ma voglia giocarlo su Xbox Series X | S o su PC non potrai. Sì, in quel caso dovrai acquistare nuovamente il gioco. E lo stesso vale al contrario.
Modifiche al gioco?
Ma effettivamente, cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3? Beh, prima di tutto puoi aspettarti un miglioramento grafico (texture migliori), ray tracing e caricamenti più veloci. E secondo alcuni rumor potrebbero anche dare gratuitamente i due contenuti scaricabili (sempre che tu non li abbia già comprati). Ma CD Projekt RED non ha confermato la cosa.
Non giocare al lancio del gamepad! Respira e leggi le nostre Guide per Nabbi!
Gli sviluppatori non si sono dimenticati delle performance. Infatti, sarà possibile giocare sulle console di nona generazione a 60 fps con risoluzione 4K. E ci saranno anche le feature per i controller, come il feedback aptico. Ma si dovrà fare una scelta:
- 30 fps con ray tracing attivo
- 60 fos senza ray tracing
La serie TV Netlix sarà coinvolta?
Dulcis in fundo, l’ultima domanda delle tante su cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3 è la serie di DLC dedicati alla serie TV Netflix. Ma questi saranno disponibili senza costi aggiuntivi anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Ora sai cosa cambia con la patch next gen di The Witcher 3! Non ti resta che aspettare il 14 dicembre per goderti in pace il nuovo aggiornamento di uno dei giochi di ruolo più amati di sempre e premiato anche come Game of the Year nel 2015.
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie appena vengono pubblicate? Facile! Iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai gli articoli come se fossero mail. Preferisci i social? Seguici su Facebook e Twitter.