GDR News Pokemon

Come completare la Festività di Hoenn su Pokémon GO

pokemon go level cap 50

I giocatori di Pokémon GO stanno cercando di completare la Festività di Hoenn. Vuoi sapere cosa dovrai fare per completare tutto? Ecco qui l’intera lista!

Festività di Hoenn su Pokémon GO: ecco cosa dovrai fare

La Festività di Hoenn è un nuovo evento di Pokémon GO nella quale dovrai completare una serie di ricerche che ti daranno dei premi. Prima di spiegarti quali sono i passi da completare, sappi che questo nuovo evento si concluderà il 24 gennaio alle 20 di sera, come annunciato sul sito ufficiale del titolo mobile.

Quindi, hai un po’ di giorni prima che la Festività di Hoenn termini. Ma non solo, ricorda che arriverà anche Pokémon GO Tour: Kanto, di cui puoi leggere il nostro articolo qui.


pokemon go nidoran ricerca 2
Alla ricerca! – Fonte (Niantic)

Azioni da fare per completare la Ricerca sul Campo

  • Cattura 3 Pokémon con il boost del tempo atmosferico: ottieni un incontro con Treecko, Torchic o Mudkip
  • Cattura 11 Pokémon: ottieni un incontro con Plusle o Minum
  • Potenzia un Pokémon 5 volte: incontra Aron
  • Potenzia un Pokémon 9 volte: incontra Wailmer

Ricerca di oggi

  • Cattura 2 Kyogre: ottieni 10 caramelle Kyogre
  • Cattura 2 Groundon: ottieni 10 carammelle Groundon
  • Cattura 30 Pokémon: ottieni 30 PokéBall

Premio: 3000 XP, bacca argenta, incontro con Rayquaza

Nonostante tutto, questi obiettivi sono molto in più dirette e il premio ottenuto è molto interessante. Purtroppo, però, è molto difficile che un giocatore di Pokémon GO possa riuscire a completare tutti gli obiettivi da solo. Dunque, se puoi, ricorda di chiamare un amico!

pokémon go sfide di unova
Catturali tutti, no? – Fonte (Niantic)

Per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere oggi, come puoi ben vedere sono piuttosto semplici. Soprattutto per il fatto che Kyogre e Groudon appaiono in raid a cinque stelle per tutta la durata dell’evento. Quindi, puoi ben immaginare che sarà molto semplice ottenerli.


Insomma, possiamo affermare che per oggi le cose siano piuttosto semplici per gli allenatori di Pokémon GO! Tu sei fra questi?


Giochi Pokémon GO? Cosa ne pensi? Credi che ci siano alcune cose da migliorare? Vorresti più eventi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.