Oggi in Pokémon Scarlatto e Violetto iniziano i Raid evento, e il primo protagonista di questo particolare tipo di raid è Eevee, catturabile con Teratipi tutti diversi e alcuni anche importanti per le iconiche Eevolutions! Vediamo come trovarli sulla mappa!
Indice dei Contenuti
Ecco come riconoscere i Raid Speciali di Pokémon Scarlatto e Violetto
Anzitutto la prima cosa da fare è andare online con Pokémon Scarlatto e Violetto, quindi una volta entrati in partita bisognerà premere il tasto X per aprire il menu e, successivamente, cliccare su L per avviare la modalità online. Questo passaggio è fondamentale, in quanto offline il gioco non è in grado di generare i Raid Evento.
Una volta connessi online il prossimo passo è quello di aprire la mappa, nella quale possiamo notare come alcuni simboli dei Raid siano leggermente diversi dal solito.
I Raid Teracristal in questione sono proprio i Raid evento di Pokémon Scarlatto e Violetto, contraddistinti dal fatto che hanno il bordo che brilla leggermente, come quelli che vedi evidenziati in rosso nell’immagine qui sopra!
Non è però l’unico indizio visivo per riconoscere questi particolari Raid, dato che hanno un’estetica particolare anche in overworld. Nel mondo di gioco di Pokémon Scarlatto e Violetto appaiono con questo aspetto e questa colorazione del menu una volta che ci si interagisce.
Infine, bada bene a come nei Raid Teracristal sia molto più alta la possibilità di trovare Pokémon con Ivs alte e Abilità nascoste, quindi se ti interessa per esempio avere un Sylveon il modo migliore è catturare Eevee in questi Raid!
Alle prime armi con i giochi del momento e non solo? Non perderti le nostre Guide per Nabbi!
Cosa ne pensi? Dicci la tua con un commento se ti va! Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.