GDR Guide per Nabbi

Come sbloccare i razzi su Tears of the Kingdom

come sbloccare i razzi su tears of the kingdom copertina

Tears of the Kingdom ci dà un sacco di armi da sfruttare per farci creare le cose più divertenti e utili mai viste nei villaggi di Hyrule. Ma alcune volte si vuole andare solo più veloce. Il cavallo non ti basta? Lo skateboard è troppo lento? Bene, i razzi fanno parte. Ecco come si sbloccano. 

Sì, ci sono i razzi in Tears of the Kingdom

I razzi di Tears of the Kingdom sono degli oggetti decisamente versatili che possono essere usati per scopi diversi: velocizzare lo spostamento sulla mappa, combattimento o tortur… aiutare i Korogu a raggiungere le proprie destinazioni e tantissimo altro. Insomma, le possibilità sono davvero tante! Bando alle ciance: scopri come si sbloccano in questa Guida per Nabbi!

congegni zonai tears of the kingdom
Devi andare qui! – Fonte (Nintendo)

Ci sono un sacco di metodi per sbloccare i razzi in Tears of the Kingdom, ma il metodo più semplice è quello di controllare i Congegni Zonai, questi possono essere trovati all’interno della mappa, soprattutto nelle isole nel cielo. 


🦾 Diventa il più forte di tutti! 🦾
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Bene! Ora sai come si sbloccano in Tears of the Kingdom. Prendili quanto prima possibile, così potrai avere molto più spazio alla creatività. 

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.