Non sai come sbloccare Mikah in Chained Echoes? Non preoccuparti, sono qui apposta per dirti tutti i passaggi che dovrai seguire per poter ottenere la “nipote” di Tomke. I passaggi da seguire non sono molti, ma ti richiederanno comunque un po’ di tempo, come vogliono i GDR. Dunque, senza ulteriori indugi: ecco come sbloccare Mikah in Chained Echoes!
Indice dei Contenuti
Per scoprire come sbloccare Mikah in Chained Echoes dovrai… avere amore per il cibo
Come sbloccare Mikah in Chained Echoes? Così come per Tomke e tantissimi altri personaggi, per poter ottenere il personaggio dovrai completare una quest secondaria. In questo caso dovrai portare a termine “For the Love of Food”. In questa guida ti dirò tutti i passaggi che ti servono per completarla.
Una delle cose più importanti che dovrai fare prima di iniziare la quest è far salire il Clan Rank al livello 3. Se non sai come fare, ti leggi la nostra Guida per Nabbi. Non solo, dovrai anche aver completato la quest “The Food, The Chap and the Hungry”. Sì, quella che ti serve per sbloccare Tomke. Trovi la guida a questo link. Senza Tomke e senza il Clan Rank al livello 3, non ti sarà possibile avviare la quest. Quindi fai prima queste due cose!
Una volta che Bob si unirà al tuo clan, ti aiuterà a costruire l’Hermit Isle. Vai lì per dare il via alla quest For the Love of Food, che ti servirà per scoprire come sbloccare Mikah in Chained Echoes.
All’inizio della quest, Mikah scapperà verso Ograne Grottos. Nello specifico dovrai trovare l’entrata delle cascate, a nord di Rohlan Fields. Se sei già entrato nelle Ograne Grottos, puoi teletrasportarti al Fast Travel Crystal e saltare gran parte del dungeon crawling, altrimenti dovrai affrontare un po’ di nemici.
Vai a nordovest dal Fast Travel Crystal. Dopo due schermate troverai Mikah, e poi dovrai andare a caccia del Megaloworm. Viaggia verso Rockbottom, a est del Kortara Mountain Range. Raggiungi l’edificio più grande, accanto al viaggio veloce e vai al terzo piano. A questo punto troverai il custode che aspetta i clienti. Alla sua destra vedrai un minatore che ti darà il piano per occuparti del Megaloworm. Ritorna al Kortara Mountain Range, mettiti la Sky Armor e vai verso nord.
La seconda parte della quest
Apparirai dentro il Megaloworm, ma Mikah scapperà di nuovo. Apri di nuovo la cassa vicino al punto dove troverai 3 Angel Wings, poi vai verso nord. La cosa comoda è Mikah sarà considerata come se fosse nel tuo party, quindi potrai fare il level up.
Leggi le Guide per Nabbi e smetti di arrabbiarti mentre giochi!
Nella stanza successiva troverai 4 Meals, queste bestie non sono pericolose, ma hanno un sacco di Punti Vita. A east troverai una palude e se ci vai dentro troverai un passaggio. Lo noterai perché c’è una luce nell’acqua. Continua a premere il tasto mentre ti muovi per viaggiare.
A questo punto troverai una piccola zona dove crescono i funghi. Interagisci e potrai scalare per tornare a ovest. La tua interazione aprirà un passaggio a nord. Segui la strada e poi vai a est, finché non ti verrà chiesto di tornare nell’acqua. Ignora la rampa per un momento e vai a sud. A destra troverai un piccolo passaggio che ti porterà a est. Alla fine della strada troverai una cassa rossa con dei Cestus per Mikah.
A questo punto non ti resta che tornare indietro e affrontare una semplice scalata per poter completare la quest “For the Love of Food”, che ti farà ottenere Mikah.
Bene! Ora sai come sbloccare Mikah in Chained Echoes. Non ti resta che avviare la quest secondaria e divertirti.
Ecco la nostra newsletter! Se ti iscrivi potrai ricevere i nostri articoli appena li pubblichiamo! Ottimo, no? Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!