Se non sai come sbloccare Magnolia su Chained Echoes, continua a leggere perché non è un processo immediato. Questo non vuol dire che sia difficile o impossibile però: a patto che tu sia già arrivato all’Act IV.
Per aggiungere in squadra la Radiant Diva of Equilibrium, infatti, dovrai portare a termine non una, ma ben due sidequest. La prima si può fare già nel secondo atto, ed è indispensabile per avere a disposizione la seconda, una volta arrivati al quarto.
Indice dei Contenuti
Per sbloccare Magnolia su Chained Echoes devi essere all’Act IV
Incontrerai Magnolia più di una volta nel corso della tua avventura. Per essere certo di aggiungerla al tuo team di valenti guerrieri, però, devi essere certo di portare a termine ben due subquest: la prima, “Into the Maelstrom“, si sblocca automaticamente all’inizio dell’Act II.
Teletrasportati sul cristallo più a Est di Tormund. E clicca sul cartellone di legno appena fuori dall’Adventurer’s Guild. Una volta accettata la quest, vai nella zona più a Est di Farnsport (quella con i moli) per scoprire dove vive Magnolia. Il resto della quest, invece, è così facile e lineare che non ti servono altre indicazioni 💪
Un’altra subquest e saprai come sbloccare Magnolia su Chained Echoes! Saltiamo direttamente all’Act IV, che poi è l’ultimo. Una volta finita la main quest chiamata come il gioco, “Chained Echoes”, si sbloccheranno automaticamente molte sidequest. Tra cui quella che ci interessa in particolare: “Falfaran Sings the Fairy“.
Torna all’Adventurer’s Guild di Tormund per dare il via a un filmato. A questo punto inizia a camminare verso Ovest fino a casa di Redhat, il capo delle Crimson Wing. E prepara il team per un po’ di battaglie, tra cui una Boss fight! Teletrasportati al cristallo nella zona Sudovest di Fiorwoods (se sei un bravo esploratore l’hai sicuramente già scoperto 🧐 ) e segui sempre l’indicatore della quest (il punto esclamativo) per completarla senza particolari problemi!
Magnolia merita un posto in squadra?
Magnolia non è un personaggio da prendere troppo sul serio, ma questo non vuol dire che non faccia danni. Già, perché nessuna delle abilità della Radiant Diva of Equilibrium ha un quantitativo di danno definito: si basa tutto sulla randomicità. Se ti manca giocare a D&D la adorerai, soprattutto se sei molto fortunato: io rollo sempre così male che l’ho tolta dopo 5 minuti di “battaglie test” 😅
Hai già letto la Guida per Nabbi per alzare il Clan rank?
Ti spiego dove trovare ogni singolo personaggio!
Se ti senti super fortunato/a, quindi, mettila nel team al posto di uno fra Lenne e Ba’Tharaz. Altrimenti il mio consiglio è quello di usarla soltanto nelle situazioni tranquille, più per trollare che non per avere un solido personaggio in squadra 🤪
Ora sai esattamente come sbloccare Magnolia su Chained Echoes. Se hai altri dubbi sull’ultima fatica di Deck13, commenta qui sotto oppure sui nostri social: siamo su Facebook e Twitter!
Se invece preferisci che siano le notizie ad arrivare da te, lascia qui sotto un’email e ti arriverà la nostra newslettere con le migliori notizie della settimana 😬