GDR Guide per Nabbi

Come riparare le armi su Tears of the Kingdom

come riparare le armi su tears of the kingdom copertina

Una delle meccaniche più scoccianti di Tears of the Kingdom è ereditata da Breath of the Wild. Sì, mi sto riferendo alla rottura delle armi. A volte ti capiterà di trovare un’arma particolarmente forte o di crearne una con l’Ultramano e non vorrai separartene. Beh, sappi che potrai tenerla sempre con te, se non la rompi prima. Sì, puoi aggiustarla! Ecco come si fa. 

Aggiusta le armi in Tears of the Kingdom

Per riparare le armi dovrai utilizzare il drop di un nemico che somiglia a un polpo: l’Octorok. Cercherà di farti fuori masticando e spuntando delle rocce infiammate, ma hanno anche un attacco che può risultare utile. Se continui a mantenerlo a una certa distanza, inizieranno a mandarti addosso dei vortici, che tirano addosso degli oggetti. Questo è l’attacco che dovrai usare per riparare le tue armi su Tears of the Kingdom

come riparare le armi tears of the kingdom octorok
Ecco cosa dovrai cacciare! – Fonte (Nintendo)

I passaggi sono questi:


  • Fai in modo che il nemico ti attacchi col vortice
  • Fai cadere l’arma che vuoi riparare nel vortice
  • Aspetta che venga risucchiata dal mostro
  • Elimina il nemico
  • Riprendi la tua arma
zelda-tears-of-the-kingdom-link
Fonte (Nintendo)

Ricorda solo che puoi fare questa cosa solo una volta per nemico. Nel caso in cui dovessi farmare troppo e aggiustare tutte le armi (e quindi usare tutti i nemici) dovrai aspettare che arrivi e finisca la Luna Rossa per ricominciare!

😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi sul nuovo Zelda

Bene! Ora sai come aggiustare le armi su Tears of the Kingdom! È il momento di andare a caccia di Octorok!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.