Abbiamo avuto un assaggio del gameplay di Diablo 4 ieri, durante Xbox & Bethesda Showcase. Ma Blizzard non vuole chiudere qui la questione e ha deciso di aprire le registrazioni all’open beta del gioco, così che tu possa partecipare e mettere le mani sul gioco un po’ prima dell’uscita.
Diablo 4 è sicuramente uno dei giochi più attesi e vederlo anche su console è una sorpresa per molti. E sì, non si tratta solo di Xbox Series X e Xbox Series S, ma il titolo uscirà anche su PlayStation 5. Dunque se possiedi un PC o una delle piattaforme che ti ho citato qui sopra, puoi iscriverti all’open beta. Vuoi sapere come? Continua a leggere l’articolo qui sotto!
Diablo 4 apre le porte dell’Inferno
Se desideri partecipare all’open beta di Diablo 4 non devi fare altro che iscriverti al sito ufficiale del gioco. Ma prima di correre sul sito devo dirti delle cose: prima di tutto, sappi che non c’è ancora una data d’uscita della beta, e questo significa che potrebbe arrivare tra mesi, inoltre tra le piattaforme non sono segnate PlayStation 4 e Xbox One. Dunque devi avere una console next-gen o un PC per poter partecipare.
Non ci è dato nemmeno sapere su cosa si concentrerà l’open beta di Diablo 4. Ma è molto probabile che sarà un modo per mettere alla prova i server e vedere quanto sarà difficile gestirli e renderli sempre disponibili al pubblico.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nel caso te lo fossi perso, sappi che ieri Blizzard ha svelato l’ultima classe che sarà disponibile in Diablo 4: il negromante. Dunque se sei curioso di scoprire come sarà gestire l’enorme potere del far tornare in vita i morti, puoi averne un assaggio grazie al video qui sotto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!