Baldur’s Gate 3 è pieno di piccole quest secondarie che ti richiederanno di prendere oggetti o eliminare qualche persona indesiderata. Una di queste ti farà rubare un uovo Githyanki in uno dei loro asili. Può essere davvero difficile, visto che bisogna trovare la strada giusta e stare attenti all’acido che circonda la zona. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Prima di continuare a leggere ti ricordo che se le foto ti sembrano troppo piccole, poi zoomare cliccandoci sopra! 😎
Indice dei Contenuti
- 1 Prendiamo “in prestito” l’uovo di Githyanki in Baldur’s Gate 3
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Prendiamo “in prestito” l’uovo di Githyanki in Baldur’s Gate 3
Il primo passo che devi compiere per rubare l’uovo di Githyanki in Baldur’s Gate 3 è quello di raggiungere il Sentiero del Monastero dell’Alba Rosata per raggiungere l’Asilo Y’llek. Sulla strada verso questo Asilo incontrerai Lady Esther, una commerciante che ti chiederà di rubare l’uovo. Una cosa molto comoda è che puoi farti pagare in anticipo, cosa che potrebbe anche portare a una fine prematura della donna, se il tuo personaggio ha un allineamento che lo porta sempre alla violenza.
In questo monastero potrai completare una quest per la tua compagna Githyanki. Per entrare nel Monastero avrai due opzioni, ma la più semplice è quella di trovare una funivia. Ti basta trovare una ruota e interagirci. Una volta dentro avrai una serie di metodi per entrare, e uno di questi è ovviamente la violenza. Nella mia partita, però, sono riuscita a convincerli utilizzando le mie conoscenza di Storia e Guerriero.
Una volta dentro dovrai raggiungere l’Incubatoio, dove avrai solo 3 nemici: due guerrieri e un mago. Ma ci sono due cose che rendono particolarmente difficile raggiungere l’uovo: l’acido a terra e le trappole intorno all’uovo. Per questo motivo ti consiglio di eliminare prima i nemici, per poi ragionare su come raggiungere l’obiettivo. Questo perché intorno all’uovo ci saranno dei cerchi che ti teletrasporteranno in una delle celle che si trovano nell’acido, quindi inizierai a prendere costantemente danno. Ovviamente potrai uscire semplicemente scassinando la porta, quindi non andare nel panico.
Per raggiungere l’uovo ti consiglio di saltare da dove si trova il mago, perché da lì non ci sono tantissimi cerchi di protezione. Una volta preso l’uovo Githyanki torna indietro col viaggio rapido e parla con Lady Esther per concludere la quest.
Ora sai come rubare l’uovo di Githyanki! Ricorda anche di completare la quest dell’Asilo Y’llek, perché è davvero molto interessante. Anche se potresti incappare in un problema, soprattutto se hai eliminato Lae’zel.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche quelle di Baldur’s Gate 3, clicca qui!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!