Vuoi sapere come ottenere Solgaleo e Lunala su Pokémon Go? Allora non ti devi preoccupare: basta leggere questa semplice Guida per Nabbi e tutto sarà risolto!
Già, perché con l’evento Eclissi Astrale del gioco di collezione, anche tu potrai avere le evoluzioni di Cosmoem con te. Letteralmente a portata di mano! Quindi, sei pronto a scoprire come fare? Iniziamo subito 🙂
Ecco come ottenere Solgaleo e Lunala su Pokémon Go
Scoprire come ottenere Solgaleo e Lunala su Pokémon Go è piuttosto semplice quando hai qui un Guida per Nabbi tutta per te! E non è nemmeno nulla di troppo difficile: basterà capire questi semplici passaggi e avrai con te i pokémon leggendari di Sole e Luna.
Quindi, qual è la prima cosa da fare? Il primissimo passo è ottenere Cosmog, la versione base dei nostri leggendari. Per farlo, dovrai semplicemente giocare il primo step della missione speciale “Un compagno cosmico” dell’evento, facile!
Una volta catturato il tuo Cosmog, possiamo procedere con il secondo punto: evolverlo in Cosmoeg. Anche questo passaggio è piuttosto semplice, perché giocando la missione dell’Evento Astrale otterrai tutto il necessario.
In questo caso, parlo delle Caramelle Cosmog. Non sai come ottenerle? Tranquillo, è facilissimo! Lo step 4 della missione “Un compagno cosmico” te ne darà ben 25, tutte quelle necessarie per far evolvere il tuo Cosmog in Cosmoem.
A questo punto siamo quasi al traguardo. Ma come facciamo a evolvere il nostro Cosmoem in Solgaleo e Lunala? Prima di tutto ti servono ben 100 Caramelle Cosmog, che otterrai piuttosto facilmente completando le missioni dell’evento Eclissi Astrale.
Una volta raccolte tutte, il gioco è fatto. Ora hai una scelta davanti a te: quale dei due leggendari vuoi avere? Se la risposta è Solgaleo, allora dovrai fare evolvere Cosmoem durante il giorno; se invece è Lunala che vuoi, aspetta la notte per usare le tue 100 Caramelle!
Bene, ora che sai come ottenere Solgaleo e Lunala su Pokémon Go, non ti resta che decidere quale dei due preferisci! Lo so, è una scelta mooolto difficile, ma ci tocca. Facci sapere la tua decisione qui sotto con un commento 🙂
Vuoi avere più dettagli sull’evento Eclissi Astrale? Allora visita la pagina ufficiale di Pokémon Go! Altrimenti, perché non dai un’occhiata alla guida di Angela su come battere Giovanni? Ti sarà utile!