GDR Guide per Nabbi Pokemon

Come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto

come ottenere gli starter in pokémon scarlatto e violetto guida per nabbi cover

Come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto? Se la domanda ti è rimasta in testa, grazie a questa guida per Nabbi troverai la risposta che ti serve! Quindi, ecco come prendere Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto? Facile!

Se vuoi sapere come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto? Bene, anche se tutti i viaggi iniziano con una scelta, è possibile anche prendere gli altri! I metodi sono due: lo scambio e il breeding

come ottenere gli starter in pokémon scarlatto e violetto
Tu quale hai scelto? – Fonte (GameFreak / The Pokémon Company)

Come si scambia?

Il primo metodo per scoprire come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto riguarda il trovare due amici che hanno scelto i Pocket Monster opposti al tuo. Se non sai come fare gli scambi, abbiamo la guida adatta a te: clicca su questo link.


Breeding

Il breeding riguarda il far riprodurre i Pokémon, ed è un metodo molto utile per riuscire a come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto. Per farlo dovete fare in modo che in squadra ci siano solo due Pokémon della stessa creatura, ma di sesso diverso. Ma puoi anche scegliere un Pokémon a caso e un Ditto.

Continui ad avere problemi mentre giochi? Leggi le nostre Guide per Nabbi!

A questo punto vai in un punto della mappa e fate un picnic (non puoi farlo in città!). Premete X e poi selezionate Picnic. L’ultimo passo è aspettare che arrivino le uova. Una volta fatto mettetele in squadra e continuate a giocare. Se vuoi massimizzare la produzione di uova vai al Café Sabbiadorata e comprate una Quesadilla (costa 1.600 Pokédollari). 

come ottenere gli starter in pokémon scarlatto e violetto Quesadilla
Ecco la Quesadilla! – Fonte (GameFreak / The Pokémon Company)

E questo è tutto: ora sai come ottenere gli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto. Non ti resta che seguire questa guida e riuscire ad aggiungere gli starter mancanti alla tua collezione!

Sei pigro e preferisci che le notizie e le guide vengano da te? Bene! Iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qui sotto e il gioco è fatto. Sei un tipo da social? Seguici su Facebook e Twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


È possibile cambiare meteo e tempo? Scoprilo qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.