È la prima volta che ci giochi e non hai idea di come ottenere cuori e vigore in Zelda Tears of the Kingdom? Allora sei capitato nel posto giusto! In questa Guida per Nabbi, infatti, troveremo tutti i trucchi per potenziare al meglio il nostro Link.
E credimi, vorrai farlo! Non solo perché renderà l’avventura più semplice e divertente, ma anche perché qualche volta sarà richiesto proprio dalla missione principale del gioco. Quindi, vediamo subito come aumentare cuori e vigore 🙂
Ecco come ottenere cuori e vigore in Zelda Tears of the Kingdom!
Sapere come ottenere cuori e vigore in Zelda Tears of the Kingdom è vitale per poter affrontare il gioco al meglio. E se sei finito in questa Guida per Nabbi, significa che te ne sei finalmente reso conto anche tu!
Ma non temere, alla fine dell’articolo sarai anche tu in grado di sconfiggere i mostri più temibili senza essere one shottato. O anche completare quelle importantissime missioni principali, che non nominerò per evitare spoiler (iykyk 😉).
Quindi, andando nel particolare, i metodi che hai per ottenere cuori e vigore sono pochi, ma semplici ed efficaci. Richiederà un po’ di buona volontà nell’esplorazione, ma sono sicura che la cosa non ti peserà!
Il primo metodo, e sicuramente il più ovvio, è quello dei Sacrari. Infatti, ogni volta che completerai un Sacrario di Hyrule, ti verrà consegnata una Sfera della Benedizione. Quando ne avrai quattro, portali a qualsiasi statua della dea situata nei villaggi principali (ce n’è una già nel Forte di Guardia) ed ecco a te il tuo Portavigore o Portacuore personale.
Un altro modo per guadagnare cuori è immancaile: sconfiggere i boss principali della storia. Se non l’hai già fatto, noterai presto come a completamento di ogni dungeon, il nemico principale ti regalerà un Portacuori prima della solita cutscene. Ma ricorda che con questo metodo non puoi ricevere Portavigori.
L’ultimo metodo che ti serve conoscere per sapere come ottenere cuori e vigore in Zelda Tears of the Kingdom, riguarda una statua un po’ controversa. Questa, infatti, ti permetterà di scambiare le statistiche di Link per una piccola somma i denaro.
Se sei curioso sulla cosa, Alessio nel parla in un suo articolo sul respec di Zelda Tears of the Kingdom in modo più dettagliato. Dagli un’occhiata se non l’hai già fatto! Scoprirai posizione e funzionamento della statua, senza alcuno spoiler.
E questo è quanto! Ora che siamo arrivati alla fine della Guida per Nabbi su come ottenere cuori e vigore in Zelda, ti ricordo che hai un massimo di 30 cuori guadagnabili e che ti conviene alternare tra vigore e vita per riuscire a esplorare Hyrule al meglio!
Buona fortuna con la tua ricerca 😉
Come sta andando la tua avventura su The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!