Diablo GDR Guide per Nabbi

Come nascondere l’elmo su Diablo 4

come nascondere elmo su diablo 4 copertina

Non sai come nascondere l’elmo su Diablo 4? Ci penso io a dirtelo! Sì, in questa guida per Nabbi ti dirò tutto ciò che devi sapere per riuscire ad avere il volto del tuo personaggio sempre visibile, mantenendo le statistiche date dall’elmo. 

Ecco come non avere sempre l’elmo su Diablo 4

Puoi nascondere l’elmo su Diablo 4? Sì, esiste un metodo per tenere le statistiche e i bonus dell’elmo mentre potrai guardare il volto che hai creato all’inizio della tua avventura. 

elmo su diablo 4
Alcuni elmi sono davvero belli da vedere! – Fonte (Blizzard)

Ecco tutto quello che devi sapere per nascondere l’elmo su Diablo 4:


  • Vai in una delle città più grandi di Diablo 4
  • Vai al tuo Guardaroba, trovi il simbolo sulla mappa. Per esempio, se sei a Kyovashad, il Guardaroba è vicino al punto di teletrasporto
  • Apri il Guardaroba e seleziona l’elmo
  • Seleziona l’opzione per nascondere l’elmo dal menu dell’armatura e salva

👿 Diventa più bravo su Diablo! 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!

Una volta che avrai seguito questi semplici passaggi, le statistiche rimarranno senza che tu nasconda la faccia del tuo personaggio. Così potrai creare una sorta di stile per il tuo personaggio. Ovviamente il processo non ti richiederà di spendere soldi: né reali, né in-game. Quindi sappi che puoi farlo quante volte desideri, senza doverti preoccupare di niente. 

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.