Persona 5 Royal arriverà a ottobre sulle console di nona generazione Xbox Series X e Xbox Series S. Questa versione del gioco include anche più di 40 contenuti scaricabili e sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Ma come gira sulle due console? Esiste un video che mostra Persona 5 Royal su Series X. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Persona 5 Royal in azione su Xbox
Uno YouTuber, Faz, ha pubblicato un video dove si vede Persona 5 Royal girare a 60 fotogrammi al secondo, ed è la prima volta che il gioco di Atlus ha questo tipo di performance. Inoltre, anche Atlus ha pubblicato un video su YouTube per presentare il gioco sulle due piattaforme Microsoft Xbox, ma sappi che ci sono un po’ di spoiler.
L’arrivo di Persona 5 Royal su Xbox Game Pass è stato annunciato lo scorso giugno, dove abbiamo scoperto anche che anche Persona 3 Portable e Persona 4 Golden saranno presto disponibili per le due piattaforme, ma dovrai aspettare il 2023.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che Persona 5 Royal include anche più di 40 DLC; la maggior parte di questi sono dei costumi, ma alcuni sono dei Persona tutti nuovi. Nel caso in cui non sapessi cosa siano i Persona, sono delle entità che possono essere evocate per lanciare degli attacchi ai nemici. Dunque averne di nuovi grazie ai contenuti scaricabili potrebbe metterti in una posizione di vantaggio durante l’avventura tra le strade di Tokyo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!