Remnant 2 e il primo capitolo ti permettono di giocare insieme a un amico, anche se è godibilissimo anche in singleplayer. Questo soulslike con elementi roguelike è divertentissimo da giocare in compagnia, anche se il gioco non ha il crossplay. Ma come si fa a invitare qualcuno? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Invita qualcuno o unisciti a una partita di Remnant 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 4 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 6 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 7 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 8 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
Invita qualcuno o unisciti a una partita di Remnant 2
I passi che devi seguire per poter giocare insieme a un amico a Remnant 2 sono molto semplici. C’è solo una cosa che devi aver fatto prima di poter invitare o unirti a una partita. Cioè? Completa il tutorial.
L’hai completato? Bene, ora fai così:
- Apri il menù di Remnant 2
- Vai a Sistema
- Seleziona Amici
- Scegli chi invitare o a chi unirti
Facile, no? Ma se nessuno dei tuoi amici ha Remnant 2 non devi preoccuparti, puoi giocare anche con perfetti sconosciuti. Mentre sei in partita, avvicinati alla Pietra del Mondo e interagisci. Nell’angolo in basso a destra dei biomi clicca su “Unisciti alla partita”. A questo punto vedrai una finestra piena di persone che stanno giocando e se passi il cursore sopra i nomi, puoi vedere il nickname, dove si trovano, a quale difficoltà stanno giocando e altre informazioni utili.
Se invece non ti importa, ma vuoi solo giocare in compagnia su Remnant 2, ti basta selezionare Partita Veloce per iniziare la ricerca.
Ricorda c’è una cosa che devi tenere a mente però: i progressi saranno salvati solo per chi ospita la partita. Quindi sei ti unisci a qualcun altro potrai tenere con te solo materiali, scarti ed equipaggiamento. Tutti i progressi della storia andranno persi.
In ultimo, ti ricordo che Remnant 2 non ha il crossplay. Questo significa che potrai giocare solo con giocatori che si trovano sulla tua stessa piattaforma.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!