Blizzard ha fatto sapere come funzionerà il Battle Pass di Diablo 4. Questo nuovo capitolo del gioco sarà un live service, questo significa che ci sarà un post-game abbastanza profondo e lungo da completare, così che tutti maciniamo ore e ore sul gioco. E gli sviluppatori sembrano puntare molto sul Battle Pass, ma ecco come funziona.
Indice dei Contenuti
- 1 Quanto tempo ci vuole per completare il Battle Pass di Diablo 4?
- 2 Quanto durerà il Battle Pass di Diablo 4?
- 3 Gli Altari di Lilith ritorneranno?
- 4 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 5 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 6 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 8 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 9 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 10 Quando è ambientato GTA 6?
Quanto tempo ci vuole per completare il Battle Pass di Diablo 4?
Il direttore del gioco, Joe Piepiora, ha fatto sapere in un’intervista con PC Gamer che il Battle Pass di Diablo 4 necessita circa 80 ore per completarlo. Non solo, dovrai giocare ancora di più se vuoi che il tuo personaggio raggiunga il livello massimo disponibile dal gioco. Quindi raggiungerai circa le 90 o 100 ore, dipende molto dal tuo stile di gioco.
Quanto durerà il Battle Pass di Diablo 4?
Blizzard ha già spiegato che il Battle Pass di Diablo 4 durerà 3 mesi, quindi avrai ben 90 giorni per completare tutto ciò che il Pass propone. Questo separa un po’ gli appassionati da chi non giocherà tutti i giorni al titolo.
Infatti, per i primi sarà una cosa semplice, per i secondi no. Anche Piepiora sa che questo livello d’investimento di tempo potrebbe essere troppo grande per molte persone, per questo motivo ha fatto sapere che l’endgame di Diablo 4 non è qualcosa di obbligatorio. Il grinding di Diablo 4 «non è l’’unico modo di giocare».
Gli Altari di Lilith ritorneranno?
Sempre nella stessa intervista sul Battle Pass di Diablo 4, il Direttore ha fatto sapere che i progressi fatti con gli Altari di Lilith non verranno ripristinati ogni stagione. Questo per rispondere al fatto che no, non ci sarà un reset completo alla fine di ogni Stagione del gioco. Quindi no, non dovrai riconquistare tutti gli Altari una volta arrivato il nuovo Battle Pass di Diablo 4.
👿 Vuoi migliorare su Diablo? 👿
Leggi le Guide per Nabbi di An00bis!
Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!