GDR Guide per Nabbi News

Come fare lo skateboard su Tears of the Kingdom

come fare lo skateboard scudo su zelda tears of the kingdom copertina

Anche in Tears of the Kingdom potrai usare lo scudo per andare più veloce in alcuni punti della mappa, un po’ come se fosse uno skateboard. Ma come si fa? Come in Breath of the Wild? Non proprio. Segui questi semplici passi per riuscirci. 

Tears of the Kingdom ti fa usare la creatività

In Tears of the Kingdom esiste l’abilità Ultramano che ti permette di creare un sacco di veicoli diversi o dei veri e propri robot. Insomma, l’unico limite è davvero la tua immaginazione. Per questo motivo, molti stanno cercando un metodo per trasformare il proprio scudo in uno skateboard, ecco come si fa. 

skateboard tears of the kingdom zelda
È davvero bello viaggiare così! – Fonte (Nintendo)

Così come in Breath of the Wild, anche Tears of the Kingdom ti permette di mischiare di tutto grazia all’abilità Compositor. Questa skill è come l’Ultramano, ma si concentra sul fondere le armi con altro, ma non è quella che ti serve in questo caso. Sì, perché se vuoi creare uno skateboard, dovrai semplicemente usare l’abilità Ultramano per unire uno scudo e un carrello. Vuoi vedere il risultato? Il canale YouTibe 5en lo ha registrato! Ti lascio la clip qui sotto.


Avere questo finto skateboard aumenta la velocità di movimento e ti permetterà di scendere giù da dirupi. Senza contare che puoi usare quelle specie di binari che collegano le varie isole nel cielo con pochissimi sforzi. Facile, no? Crea uno skateboard e viaggia più veloce in Tears of the Kingdom

😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi sul nuovo Zelda

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.