Una delle domande che si stanno facendo i giocatori di Baldur’s Gate 3 riguarda la possibilità di fare il respec delle abilità all’interno del gioco. E sappi che sì, si può fare. Ed è anche relativamente semplice. Ecco la Guida per Nabbi adatta a te!
Indice dei Contenuti
- 1 Sbloccare il respec in Baldur’s Gate 3 è una sfida
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Sbloccare il respec in Baldur’s Gate 3 è una sfida
Anche se fare il respec in Baldur’s Gate 3 è un’azione abbastanza semplice, lo stesso non si può dire dell’ottenimento di questa opzione. Questo perché dovrai trovare un membro del party: L’Avvizzito. Quando riuscirai a trovarlo e reclutarlo, lo troverai nei tuoi accampamenti e potrai fare il respec, sempre se vorrai pagare 100 Oro.
L’Avvizzito si trova nelle prime battute di gioco, ma prima di poter fare il respec, dovrai arrivare al punto dove vedrai l’obiettivo: esplora le rovine. A questo punto dovrai solo andare lì, affrontare tanti nemici – e alcuni di questi torneranno anche in vita! – per poi avvicinarti a una statua che si trova nella zona a nordovest e fare un tiro di Percezione.
Questo rivelerà un piccolo bottone che porta a un passaggio segreto dove troverai il Sarcofago dell’Avvizzito. Dopo una breve fase di combattimento potrai parlare col nuovo personaggio che diventerà un membro del party.
Bene, ora sai come fare il respec in Baldur’s Gate 3! Trova Withers e fai modifica il tuo personaggio!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
E sì, ci sono anche quelle di Baldur’s Gate 3!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!