Come fare gli scambi in Pokémon Scarlatto e Violetto? Se hai degli amici con la quale scambiare o vuoi avere il brivido di avere un nuovo pokémon da uno sconosciuto, sei nel posto giusto. Sì, perché in questa Guida per Nabbi ti dirò tutti i passi che dovrai fare per riuscire a scambiare. Ecco tutti i dettagli!
Indice dei Contenuti
Ecco come fare gli scambi in Pokémon Scarlatto e Violetto
Sapere come fare gli scambi in Pokémon Scarlatto e Violetto è qualcosa di importante. Sì, perché la meccanica di scambio esiste fin da Pokémon Rosso e Blu. Sì, dal Game Boy! E da quel momento è stata sviluppata fino ad arrivare a oggi.
A cosa serve scoprire come fare gli scambi in Pokémon Scarlatto e Violetto? Beh, prima di tutto può essere un metodo per ottenere dei mostriciattoli, come Gengar (trovi la Guida a questo link). Per fortuna per farlo non dovrai collegare cavi, ma dovrai semplicemente avere una connessione internet.
Sappi che ci sono due tipi di scambi diversi:
- Scambio in link: per eseguire lo scambio dovrai inserire un codice
- Scambio magico: è fatto con totali sconosciuti
Hai problemi mentre giochi? Ci siamo qua noi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ed ecco ora i passi che dovrai seguire per scambiare:
- Apri il menu di gioco premendo X
- Seleziona PokéPortale
- Scegli il tipo di scambio che vuoi fare
- Seleziona “inizia ricerca”
- Ottieni il Pokémon
Ora sai come fare gli scambi in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma ci sono alcune precisazioni da fare. Prima di tutto dovrai avere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online. Come seconda cosa, non avrai subito accesso a questa meccanica: bensì dovrai raggiungere il Centro Pokémon di Platia, quando esplorerai con Nemi.
Rimani aggiornato su tutti i nostri articoli senza muoverti! Come? Iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qua sotto. Preferisci i social? Ci trovi su Facebook e Twitter.
Ma cambiamo gioco: sai che è i veicoli hanno un nuova feature? Ecco quale!