GDR Pokemon

Come evolvere Eevee in Sylveon in Pokémon GO

sylveon pokémon go

L’ora di Sylveon sta per arrivare su Pokémon GO. L’ultimo ramo dell’albero evolutivo di Eevee è in procinto di debuttare sul gioco mobile sviluppato da Niantic, per la gioia di tutti i fan.

Se ti stai chiedendo qual è il segreto per ottenere l’ultima eevoluzione, non preoccuparti: Niantic ci ha dato qualche informazione anche su quello.

Come ottenere Sylveon in Pokémon GO

Fin dal lancio di Pokémon GO, quando Sylveon era ben più di un miraggio, le eevoluzioni si sono contraddistinte per metodi decisamente particolari. Jolteon, Vaporeon e Flareon avevano in comune il trucco del nome mentre Espeon, ad esempio, richiede lunghe camminate con il padrone.


Con il progressivo arrivo della sesta generazione sul titolo mobile di Niantic, anche Sylveon, l’ultima eevoluzione, sta per fare la sua comparsa. I giocatori, quindi, si sono posti una domanda più che lecita: cosa si sarà inventato il team di sviluppo per renderlo unico?

Il post del blog ufficiale di Niantic non si scuce troppo sul metodo evolutivo di Sylveon ma ci dà abbastanza indizi per trarre una conclusione: “Sceglietelo come compagno per far evolvere Eevee in Sylveon ottenendo cuori.”

Per ottenere anche l’ultima eevoluzione, dovrai selezionare Eevee come compagno e guadagnare un numero indefinito di cuori con lui.

Da fonti ufficiose, però, è arrivato un secondo metodo evolutivo per Sylveon. Soprannominando un Eevee “Kira”, comparirà la silhouette dell’evoluzione di tipo Folletto, permettendovi di ottenerla senza dover aumentare il livello di amicizia. Ma attenzione: questa scorciatoia funzionerà solo una volta.

Frena immediatamente: che tu scelga l’uno o l’altro metodo evolutivo, dovrai aspettare ancora un po’. L’ultima evoluzione di Eevee sarà disponibile a partire dal 25 maggio!



Che noia dover farmare cuori con il compagno vero? Ecco una guida per perderci meno tempo possibile!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.