GDR Guide per Nabbi

Come entrare nel DLC di Elden Ring

come entrare nel dlc di elden ring copertina

Sappi che non puoi entrare nel DLC di Elden Ring dal menu principale. Quindi come si fa? Dovrai essere pronto prima di poter iniziare la sfida che From Software sta per lanciare a tutti gli appassionati di Souls. Quindi, come si sblocca il DLC di Elden Ring? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

Sei pronto al DLC di Elden Ring?

Anche il DLC di Elden Ring sarà abbastanza nascosto come tutti gli altri realizzati da From Software. Un esempio è Bloodborne, dove bisogna battere il Vicario Amelia per poter accedere a The Old Hunter. E proprio come l’esclusiva PlayStation 4, anche Shadow of the Erdtree è nascosto dietro una, o meglio due, boss fight.

dlc di elden ring
Non vedo l’ora di giocarlo! – Fonte (Bandai Namco)

Il DLC di Elden Ring uscirà il 21 giugno 2024, ma puoi già iniziare a preparare il tuo ritorno nell’Interregno. Sì, perché per poter entrare in Shadow of the Erdtree dovrai sconfiggere 2 dei boss più complicati del gioco. A svelare come accedere al DLC di Elden Ring è stato proprio Miyazaki durante un’intervista con Famitsu che puoi recuperare cliccando su questo link verde.


Il primo boss da sconfiggere è Starsourge Radahn, che si trova a Caelid. Il consiglio che ti posso dare è quello di essere al livello 60, ma se sei abbastanza navigato puoi anche tentare prima. E ricorda che puoi anche usare i vari NPC o semplicemente chiamare i tuoi amici per batterlo.

dlc di elden ring
Fonte (Bandai Namco)

Qual è il secondo boss da battere? Mohg, Lord of Blood che si trova a Mohgwyn Palace. Lui è opzionale durante l’avventura. Quindi per poterlo battere ti consiglio di avere un personaggio che sia almeno al livello 90. Una volta che avrai sconfitto entrambi questi boss, potrai accedere al DLC di Elden Ring, ti basterà interagire con l’oggetto che troverai su Mohg.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

C’è qualcosa che non ti è chiaro su come entrare nel DLC di Elden Ring? Lascia un commento qui sotto con tutte le domande che vuoi, cercheremo di risponderti quanto prima possibile.

E ricorda che se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri ultimi approfondimenti o sulle nostre ultime Guide per Nabbi, puoi seguirci! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.