GDR News

Ecco il combattimento di Yuffie in Final Fantasy 7 INTERmission!

final fantasy 7 intermission yuffie

Final Fantasy 7 INTERmission avrà con sé un sacco di novità, incluso l’arrivo dell’amatissima Yuffie. Sarà anche possibile utilizzarla nel nostro party, così com’era già stato anticipato dall’annuncio del contenuto scaricabile. Ora, finalmente Square Enix ha fatto sapere delle piccole novità per quanto riguarda il gameplay del DLC. Ma non solo, sono in arrivo anche doppiaggi tutti nuovi e uno stile di combattimento completamente diverso da quello che abbiamo visto fino a ora.

Final Fantasy 7 INTERmission integra delle novità interessanti

Come puoi vedere dal sito ufficiale di Square Enix, Final Fantasy 7 INTERmission ti permetterà di utilizzare Yuffie all’interno del party. E sarà molto interessante per chi non ha giocato l’originale vedere come il suo stile di combattimento particolare si integrerà all’interno del gioco di ruolo action.

Infatti, Yuffie sembra quasi un ninja e sarà davvero divertente vedere il suo comportamento mentre ti infiltrerai all’interno della Shinra Corporation. Sì, perché a detta degli sviluppatori sarà come giocare un gioco nuovo! Quindi ci saranno anche dei nemici diversi?


gameplay final fantasy 7 intermission intergrade
Pronto a colpire? – Fonte (Square Enix)

La protagonista di Final Fantasy 7 INTERmission avrà delle abilità diverse da quelle che abbiamo visto. Sopratutto per quanto riguarda la lunga distanza. Inoltre, è capace di utilizzare quattro elementi:

  • Fuoco
  • Ghiaccio
  • Fulmine
  • Vento

La versione mobile di Final Fantasy 7 sarà un gacha come Genshin Impact. Lo sapevi? Ecco qui il nostro articolo!

Tutto questo grazie al suo Ninjutsu Elementare. Ma non è tutto, una delle sue mosse speciali è Banishment, che farà più danno in base a quanto ATB viene speso per colpire. Inoltre, può essere utilizzata in combo con il suo primo Ninjutsu, creando un effetto devastante sui nemici.

yuffie final fantasy 7 intermission
Ecco Yuffie con una materia in mano! – Fonte (Square Enix)

In ultimo, ma non per questo meno importante, all’interno di Final Fantasy 7 INTERmission avremo Windstorm. Un’abilità che permetterà a Yuffie di controllare il vento intorno a lei, così da fare danno a chiunque osi avvicinarsi! In poche parole, la giovane ragazza è un potentissima sia da vicino che da lontano. Un elemento che non può mancare in un party, vista la sua versatilità.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale qui sotto!

Sapevi che sta per arrivare Ever Crisis su mobile? Ecco qui sotto l’articolo!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.