Come collegare HOME con Pokémon Scarlatto e Violetto? Se non vedi l’ora di riuscire a trasferire i tuoi Pokémon dal servizio al gioco, sappi che potrai farlo solo nel periodo primaverile del prossimo anno.
Indice dei Contenuti
Come collegare HOME con Pokémon Scarlatto e Violetto? Facile!
Se vuoi scoprire come collegare HOME con Pokémon Scarlatto e Violetto sei nel posto giusto. In questa guida ti dirò tutti i passaggi che dovrai seguire per collegare HOME ai giochi di nona generazione Pokémon!
Ma prima di spiegarti come collegare HOME con Pokémon Scarlatto e Violetto: che cos’è HOME? Si tratta di una companion app che ti dà alcune feature per unire i vari giochi e anche per trasferire i mostriciattoli. Nel caso in cui volessi sapere quali sono i Pokémon trasferibili, trovi la lista completa a questo link.
Basta arrabbiarti! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Quali sono i passi?
- Avvia Pokémon HOME sulla tua Nintendo Switch
- Seleziona “Pokémon”
- Seleziona da quale gioco vuoi prendere i Pokémon
- Sposta i Pokémon che desideri nel box, sappi che c’è un limite di 30!
- Premi il tasto “+” una volta finito per salvare
Se non vedi, basta cliccare sulle foto per zoommare! Detto questo, ti ricordo che il collegamento tra HOME e Pokémon Scarlatto e Violetto sarà effettivo da primavera 2023.
Non hai voglia di premere F3 e aggiornare la homepage del sito? Iscriviti alla nostra newsletter! Per farlo basta inserire la tua mail qua sotto. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter.
Ma cambiamo gioco: sai che è i veicoli hanno un nuova feature? Ecco quale!