GDR Guide per Nabbi Pokemon

Come cambiare il lancio della Pokéball in Pokémon SV

come cambiare stile di lancio pokéball pokémon sv scarlatto e violetto copertina

Vuoi cambiare il tuo stile di lancio della Pokéball in Pokémon SV? Beh, col nuovo DLC potrai farlo. Ci sono una serie di nuovi metodi per lanciare la Pokéball per catturare o lanciare i propri mostriciattoli tascabili per uno scontro con un allenatore. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Cambia stile di lancio in Pokémon SV

Se vuoi cambiare il tuo stile di lancio della Pokémon SV, prima di tutto devi avere il secondo DLC della nuova generazione di mostriciattoli tascabili. Infatti, dovrai andare nella Stanza del Club Lega. Una volta che sarai nella stanza, avvicinati al PC e interagisci. A questo punto ti basta selezionare Dona Punti Mirtillo. Da qui, seleziona il Club di Baseball e vedrai apparire una finestra che dice “Vuoi cambiare il tuo stile di lancio?” ti lascio qui sotto uno screenshot dal gioco.

lancio pokéball pokémon sv
Ecco la schermata che ti apparirà la prima volta che interagirai col PC – Fonte (The Pokémon Company/Nintendo)

Se deciderai di cambiare il tuo stile di lancio della Pokéball in Pokémon SV, spenderai ben 10 Punti Mirtillo. E da qui potrai scegliere quale stile desideri avere da ora in poi. Selezionando uno stile, avrai una piccola anteprima dello stile di lancio. Ovviamente si tratta di lanci che arrivano da altri allenatori, e anche dai capipalestra.


Una cosa da sottolineare è che non tutti gli stili saranno disponibili da subito, ma dovrai sbloccarli per poterli usare in tutto Pokémon SV. Come si fa? Ti basta completare altre piccole quest degli altri club presenti nell’Accademia Mirtillo di Unima.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.