Per via dell’abilità Fusione di Zelda Tears of the Kingdom le frecce sono diventate fondamentali. Poterle combinarle con altre dà un livello di profondità al gameplay che Breath of the Wild non aveva. Per questo motivo è molto probabile che finirai senza frecce, molto in fretta. Ma se non vuoi abbandonare l’idea di avere delle frecce sempre con te, ecco come averne di più!
Indice dei Contenuti
- 1 I metodi migliori per avere più frecce in Zelda Tears of the Kingdom
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 4 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 5 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 7 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 8 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
I metodi migliori per avere più frecce in Zelda Tears of the Kingdom
Ci sono tre metodi per avere più frecce in Zelda Tears of the Kingdom: drop dei nemici, casse e mercanti. Vediamoli tutti.
Fai fuori i nemici
Il metodo più dispendioso per Zelda Tears of the Kingdom è ovviamente quello di esplorare la mappa e affrontare quanti più nemici possibile. La percentuale di drop non è mai del 100%, ma se si sconfiggono dei nemici con gli archi è molto probabile che riuscirai ad avere un numero maggiore di frecce. Nonostante sia un metodo sicuramente efficace, perderai un sacco di tempo.
Cerca le casse
Il secondo metodo per aumentare il numero di frecce in Zelda Tears of the Kingdom è quello di controllare tutte le casse, quindi potresti trovare delle frecce, anche se la possibilità di dropparle è molto basso.
Non dimenticarti dei mercanti
L’ultimo metodo è quello di mettere mano al portafogli. Ebbene sì, Zelda Tears of the Kingdom ha il sistema delle Rupie, quindi cerca dei mercanti e compra le frecce che ti servono.
Ora sai come avere più frecce in Zelda Tears of the Kingdom! Non ti resta che avviare il gioco e goderti l’avventura.
😀 Diventa il migliore! 😀
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!